A zonzo lungo il Sile

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  roberto854 1 settimana, 3 giorni fa.

• Autore
    Articoli

roberto854
    Partecipante

A zonzo lungo il Sile

Faceva freddo questa mattina, ma non volevo rimanere con la moto ferma un’altra settimana ed un pallido sole sembrava invitarmi per cui … ci si veste e si va!
    Partendo dalla pianura tra Venezia e Treviso non ci sono molte mete per un giretto di un paio d’ore. Il Sile è lì, non molto lontano.
    Si è vero, spesso ci si trova a passare nelle sue vicinanze, ma raramente ci si sofferma a cogliere scampoli di immagini per poi fissarle su una foto.
    Ecco, L’obiettivo di oggi è questo. Prima passo da Paolo (Officina Guzzi), per “scroccare un caffè” in cambio di alcune frittelle, e poi me ne ritorno seguendo le anse del fiume.
    Chissà che il sole non faccia nuovamente capolino!
    Ed è così che la mattinata passa a cercare angoli, spesso dimenticati ai più, a ad ammirare le ville lungo questo che, in altri tempi, era davvero un via di traffico commerciale.
    Per il momento queste 4 foto, ma mi riprometto di aggiungerne altre più avanti di questo splendido e ricco fiume.

• Questo argomento è stato modificato 2 settimane, 4 giorni fa da  roberto854.
    • Questo argomento è stato modificato 2 settimane, 4 giorni fa da  Mastic.
    • Questo argomento è stato modificato 2 settimane, 4 giorni fa da  Mastic.

roberto854
    Partecipante

roberto854
    Partecipante

roberto854
    Partecipante

Nicola_bmw
    Partecipante

Posti familiari…ma sempre bei posti

aquilasolitaria
    Partecipante

Il Sile l’ho “navigato” da Quarto d’Altino alla chiusa … alle porte di Treviso, più volte …..in canoa canadese dotata anche di un piccolo motore :- tanta, tanta storia sulle rive di codesto fiume :- ville venete, opifici un tempo fiorenti, ecc. ecc.
    lampsssss
    aquilasolitaria

bikerold
    Partecipante

Senpre bello “passeggiare” lungo il Sile. E’una delle mie mete nei primi giri della stagione.

roberto854
    Partecipante

• Questa risposta è stata modificata 1 settimana, 4 giorni fa da  roberto854.

roberto854
    Partecipante

roberto854
    Partecipante

roberto854
    Partecipante

Mastic
    Amministratore del forum

L’ultima foto forse è la più bella!

roberto854
      Partecipante

oggi giornata freddina ma il sole aiuta nelle foto….scoprirò altri angoli del Sile

albertopape
    Partecipante

Bello poter girare in settimana….

na botta alla Breva e un colpo alla Stelvio 😁😁

• Questa risposta è stata modificata 1 settimana, 3 giorni fa da  albertopape.

roberto854
      Partecipante

Ed oggi tocca alla Stelviona! Posso mai far differenze? 😜

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti