Appuntamento al Motor Bike Expo!

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  albertopape 4 ore, 17 minuti fa.

• Autore
    Articoli

Mastic
    Amministratore del forum

Dal 18 al 21 gennaio.
    Saremo lì per incontrarvi e accogliervi presso il nostro stand. Oddio, nostro, presso lo stand di InMoto, rivista con la quale abbiamo una media partnership.

Vi chiediamo di collaborare con noi per raccontare un aspetto diverso della manifestazione. Quello visto da voi, attraverso i vostri scritti, i vostri messaggi, le vostre foto, i vostri video. Cuciremo noi il tutto. E per il sabato sera potremmo cenare assieme.

Iniziate a segnalare la vostra presenza, e il giorno in cui verrete: stiamo predisponendo anche una lista d’ingresso in accordo con InMoto!
    Vi aspettiamo

roberto854
    Partecipante

Ma che bello! Io ci sarò giovedì, verrò sicuramente a salutarvi.

Mastic
      Amministratore del forum

Benissimo!
      E va benissimo ovviamente qualunque giornata. Solo alla domenica mi sa che saremo in partenza sia io che Giangi.

Sentiamoci un po’ più a ridosso dell’evento Roberto, per coordinarci. In MP ti mando il mio numero di telefono

zio franco
    Partecipante

Io e Cristina ci siamo dalla mattina del Sabato

Pizzata la sera come di consueto,se va sempre bene da Paolo a Dossobuono abbiamo l’abbonamento 😉

Ricordate che chi viene in moto ha l’ingresso riservato con parcheggio e guardaroba

Se è sempre qui

albertopape
    Partecipante

Ci sono anch’io di sicuro il sabato….e la pizzata è OBBLIGATORIA!!….come il Natale!!

Punto di riferimento IN MOTO…ore 14?

albertopape
    Partecipante

IN MOTO in che stand di trova?

Mastic
    Amministratore del forum

Ehm, in home page misi un articolo con diverse informazioni 🙂

Pad 6, stand 16Z. Disponibilità a tenervi casco o borsa o giacca.

Sto predisponendo una lista, ho bisogno che vi prenotiate, con nomi e cognomi e giorni di arrivo. Poi vi contatto e ci mettiamo d’accordo. OK???

Tiggy
    Partecipante

Io sono di casa, quindi ci sono di sicuro.. peraltro, siccome lavoro proprio di fronte alla fiera mi basta attraversare la strada per un saluto…
    Se non fosse per il prezzo del biglietto, penso ci farei dentro tutti i giorni pausa pranzo e uno scampolo di pomeriggio fino a chiusura 😀 ma alla fine credo mi accontenterò di un solo giorno, non so ancora bene quando. Sto aspettando una risposta da mio cognato, che forse viene a trovarmi dalla Toscana per andare insieme in fiera.. forse no..
    In ogni caso, vedrò di essere presente per la pizzata di sabato sera 🙂

Piuttosto, ero passato da Special Martini prima di Natale e gli ho chiesto se anche quest’anno gli arrivavano le riduzioni di biglietto, ma… mi ha detto che MrMartini sarà probabilmente assente per “divergenze di vedute” con l’organizzazione.. 🙁 ..e ho sentito che quest’anno anche Ducati non porterà il pafiglione Scrambler come lo scorso anno.. ma confesso di non aver verificato.. news?

Mastic
    Amministratore del forum

Sto predisponendo la lista dei presenti. in caso fate copia/incolla aggiornandola.
    Dispongo di qualche biglietto d’ingresso, con la lista InMoto. Ma devo avere nomi e cognomi delle persone che entrano con i giorni per lasciarli all’ingresso.
    Per sabato vi darei appuntamento prima che iniziate il giro allo stand di InMoto, così magari si gira assieme. Almeno per un po’ mi piacerebbe tenere unito il gruppo.
    Che ne dite?
    Se mi date i vostri telefoni, costituisco un gruppo whatsapp specifico per tenerci tutti in contatto. Mandate messaggio privato!

Giovedì
    @roberto854

Venerdi
    Pape + Giovanni + Alessandro

Sabato
    Pape + Giovanni + Nunzio + Fabio
    Enrico Puecher
    AntonelloV8
    @zio-franco
    @dragonair
    @fuzz?
    @tiggy?

Domenica

• Questa risposta è stata modificata 6 giorni, 13 ore fa da  Mastic.

Fuzz
    Partecipante

ConfermoMi per la giornata di sabato, arrivo la mattina presto ma in Macchina 😉

roberto854
    Partecipante

Confermo Giovedì, di sicuro in moto verso le 11.00/11.30

Tiggy
    Partecipante

@mastic grazie per la disponibilità! Sto cercando di capire se riesco/voglio prendermi un giorno di ferie, solo per godermi la fiera, con un amico che mi ha chiesto di accompagnarlo giovedì. Posso confermarti tra qualche giorno? Grazie e a presto! 🙂

Mastic
      Amministratore del forum

Lunedì mattina consegno la lista con i nomi delle persone. Dopo sarà chiusa…
      Poi, se vieni/venite lo stesso, benvenuti. Ma io lunedì mattina devo chiudere la lista degli ingressi.

Tiggy
        Partecipante

Confermo la mia presenza nella giornata di giovedì, sarò lì con un amico “motociclista senza moto” (per cause di forza maggiore), assai appassionato di due ruote tanto da voler arrivare per l’apertura dei cancelli!!!
        Se @dragonair e @zio-franco convincono mia moglie, ci siamo anche alla pizza di sabato sera 🙂
        A presto, allora!

roberto854
    Partecipante

Ciao, facile che giovedì venga accompagnato da un amico, sempre motociclista, ma anche uno degli attivisti del Vespa Club Treviso. Spero non ci siano problemi.

Mastic
    Amministratore del forum

Al momento mi risultano questi prenotati.
    E’ indispensabile un contatto con me (mastic@netbikers.eu). Mi servono nomi e cognomi, + numero di telefono. vi inserisco in un gruppo whatsapp (post fiera lo chiudiamo pure).
    Ho praticamente finito i posti. Se c’è qualcuno che ancora non si è iscritto me lo dica rapidamente

Giovedì
    @roberto854 + 1
    @tiggy (+1?)

Venerdi
    @albertopape + Giovanni + Alessandro
    Giovanni Bottaro

Sabato
    Pape + Giovanni + Nunzio + Fabio
    Enrico Puecher
    AntonelloV8
    @zio-franco
    @dragonair
    @fuzz + Marta
    Giuseppe Adinolfi

• Questa risposta è stata modificata 4 giorni, 10 ore fa da  Mastic.

zio franco
      Partecipante

Di noi sai tutto 😉

claiot
      Partecipante

Io e Patrizia ci aggreghiamo al gruppo di sabato.

A che ora ci si ritrova?

Mastic
    Amministratore del forum

Ciao Claudio, benvenuto!
    dunque, per sabato, mi sembra che il Pape proponga di vedersi alle 12.
    In realtà, io concentrerei il gruppo prima possibile. Anche per decidere cosa fare assieme e come muoverci.
    Quindi, in funzione degli orari degli ultimi, ci si dà appuntamento allo stand di InMoto (dove comunque noi saremo dalla mattina).

Per coordinarci ho creato una chat su Whatsapp. Debbo aggiungerci ancora 2-3 persone. Metto anche te, Claudio.
    Appena possibile darò lì maggiori indicazioni.

albertopape
      Partecipante

veramente dicevo alle 14.00…io non riesco ad entrare prima delle 12,30

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti