Bono Natalo a tutti!!!

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  OMeGA Mau 2 settimane, 6 giorni fa.

• Autore
    Articoli

OMeGA Mau
    Partecipante

Amici, lo posto qua confidando nel fatto che a Natale siamo tutti più buoni e quindi, se sbaglio sezione, non succede niente 😀
    Buone feste a tutti ed a tutte le vostre famiglie suocere comprese, spero che il 2018 sarà per tutti noi zeppo di tanti bei km, moto nuove, caldo sole e pochissimi moscerini e soprattutto gli altri utenti della strada facciano maggiore attenzione alla nostra categoria.
    Detto questo fate come lui….non lasciate che un pochino di neve vi fermi 😀

Bobpezzadoo
    Partecipante

• Questa risposta è stata modificata 3 settimane, 3 giorni fa da  Bobpezzadoo.

Mastic
    Amministratore del forum

Io il mio buon natale ve lo posto domani che spero in un… giretto in moto!

Anzi, se qualcuno legge e vuole aggregarsi, scriva pure MP, telefoni… parto non so quando da Velletri. Direzione… boh.
    Sarò solo, senza figlia. Quindi, temperature permettendo, l’idea è di lasciare la moto un po’ libera di andare. Ma può venire chiunque. Il giro lungo, con figlia a carico, lo farò credo il 26. O il 28.
    A domani per gli auguri!

luka02
    Partecipante

Buone Feste a tutti.

Mastic
    Amministratore del forum

Alla fine è stato un giretto-etto quello del 24. Però due pieghe per scaldare olio e gomme alla mia Tuono le ho fatte. La foto, scattata all’inizio della discesa NEL lago di Nemi, l’ho postata anche su Facebook. E la uso pure qui per fare a tutti voi i miei auguri.

Restiamo sintonizzati. Sarei voluto uscire domani, ma probabilmente pioverà. E lo farà, se le previsioni sono attendibili, anche il 27 e il 28. Vabbè, ci sono i giorni successivi! Preparate le moto. Nel frattempo…

Buon Natale amici Motociclisti!

calus
    Moderatore

bono Natale dalla Calda Olanda..stranamente calda ma bagnaticcia.
    Ovviamente di bei giri, neanche a parlarne 😉

Mastic
      Amministratore del forum

Beh, anche qui, dopo il sole bellissimo dei giorni scorsi, ora siamo in allerta meteo per pioggia e vento forte. Dopodomani però sarà bello! 😉

OMeGA Mau
    Partecipante

bono annooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti