Ci sono ancora ed ancora guido la moto …………………… aquilasolitaria

Home Forum Netbikers Italia – Forum Netbikers Italia – Presentazioni ed annunci Ci sono ancora ed ancora guido la moto …………………… aquilasolitaria

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  aquilasolitaria 2 settimane, 5 giorni fa.

• Autore
    Articoli

aquilasolitaria
    Partecipante

Un saluto a tutti quelli che conosco ( e che credevano d’essersi liberati di me ahahah) ed a quelli che non conosco ( … va ben, porterete pazienza nel 2018 – grazie!)
    Datemi il tempo di ambientarmi su questa piattaforma internazionale …….ed a rileggerci, con qualcuno a rivederci, magari sulle “mie” Dolomiti. (Le vs Dolomiti non le tocco ) …………
    lampsssss
    aquilasolitaria

Mastic
    Amministratore del forum

OH, ma che bello Aquila! Simo riusciti ad averti finalmente! Dopo averti “rubato” la foto d’apertura del pezzo sulla guida della moto quando fa freddo.
    Attendiamo i tuoi report e le tue foto 😉

aquilasolitaria
    Partecipante

Grazie Ric …..per oggi e per tutto il passato .- Le foto …si, di solito le pastrocchio con vistosi “aquilasolitaria” ma non mi sento derubato; anzi onorato ! Ho letto l’articolo … direi esauriente. Poi sta in ognuno di noi cogliere i suggerimenti ed applicarli in situazioni che possono capitare, anche senza andare a cercarsele.- Con l’anno nuovo riprenderò i miei giri …. devo ! Mi mancano.-
    lampsssss / aquilasolitaria

Anto
    Moderatore

Ciao Aquilotto benvenuto 🤗

albertopape
    Partecipante

Noooooo…..anche qua!!!…
    L’avevo detto io di fare sottovoce!!😂😂

Ovviamente sto scherzando… ben arrivato, custode di quelle rocce montagnose😀

Anadin74
    Partecipante

Ben ritrovato carissimo amico! 🙂

aquilasolitaria
    Partecipante

Grazie ……. è come ritrovare famigliari che avevo lasciato per emigrare …. lampssss/aquilasolitaria

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti