Quando becchi il motociclista sbagliato

Home Forum Netbikers Italia – Forum Netbikers Italia – Andando in Moto Quando becchi il motociclista sbagliato

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  claudio lo 3 settimane, 3 giorni fa.

• Autore
    Articoli

Mastic
    Amministratore del forum

A Parigi un motociclista youtuber, mentre girava un video in città vestito da Babbo Natale, ha visto un’auto che fuggiva dopo aver investito un pedone. L’ha inseguita e, con l’aiuto della Polizia è riuscito a fermarla.
    In home ho messo la news completa, con il video pubblicato da Chris RS.

So che quello che ha fatto Chris dovrebbe essere la normalità, ma il video è bello e lo sta rendendo famoso. E noi siamo contenti di essere motociclisti quando vediamo azioni del genere.
    O no?

zio franco
    Partecipante

Bravi tutti !
    Anche i vigili,che senza stare a discutere hanno capito subito cosa c’era da fare,altrimenti ci sarebbe stato da aspettarsi l’identificazione del “babbo natale” e del suo racconto,perdendo l’occasione di fermare immediatamente la sciagurata

Tempismo perfetto laddove il motociclista ha una sua credibilità
    A questa dovremmo mirare

Bobpezzadoo
      Partecipante

lo zio ha centrato la differenza, i motociclisti francesi hanno grosso credito e sono sempre ben visti, in Italia avrebbero contestato al motociclista la mancanza degli specchi.
      non ho capito il comportamento della ragazza, se avesse ragionato un momento l’unico modo di scappare e prendere la moto al motociclista quando era a piedi, in quel traffico le due ruote vincono sempre.

Mi è tornata voglia di ritornare, sarebbe l’ottava volta, a Parigi.

Anto
    Moderatore

Bravissimo a non pensarci minimamente cosa fare e lanciarsi all’inseguimento a costo di rischiare grosso anche lui. Avere una moto potente lo ha aiutato molto, bravi anche i poliziotti che hanno capito subito, certo vedersi avvicinare da uno vestito da Babbo Natale qualche dubbio potevano averlo😁

claudio lo
    Partecipante

Bella azione e coraggiosa

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti