Siete pronti per Motodays?!?

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Mastic 1 settimana, 3 giorni fa.

• Autore
    Articoli

Netbikers
    Amministratore del forum

La macchina organizzativa per il Salone della moto di Roma è partita.
    Con gli amici di InMoto ci stiamo preparando ad accogliervi in Fiera Roma e a proporvi un programma espressamente pensato per voi.
    A breve maggiori dettagli. Resta ferma l’idea di concentrarci prevalentemente sulla giornata del sabato (ma noi ci saremo tutti i giorni) e di organizzare una cena dei Netbikers per sabato sera. In home page ci sarà sempre un articolo aggiornato con le attività previste.
    Nel frattempo, visto che stiamo predisponendo una lista d’ingresso (e i posti sono limitati), iniziate a prenotarvi!

Roxxana
    Partecipante

Mi sto preparando! Ho già provato ad invitare un’amica Guzzista di Mandello ed una di Mondello, senza successo purtroppo.
    Ho già festeggiato il ritorno della Moto Guzzi e mi devo prenotare il test ride della V7 III (magari un secondo giro sulla V9, già provata ma solo in città).
    E chissà se è la volta buona che riesca a provare anche la BMW NineT: test ride che inseguo dalla scorsa edizione senza successo.
    Spero ovviamente nel sole, per arrivare l’8marzo (ingresso libero per le donne) in sella alla mia Breva e parcheggiarla all’interno; e sarà sempre un piacere ritrovare qualche tipaccio noto.

Tomas84
    Partecipante

Da romano d’adozione, appassionato di moto (e gnagna :)), non posso perdermi questo appuntamento!

Vorrei fare un salto sabato 10, con l’intento di girare tra gli stand e provare qualche bella motorella…e poi, per la cena, io c’è!

Resto connesso per capire cosa preparano i bontemponi della “Macchina organizzativa”, ai quali dico che se serve un aiuto logistico/organizzativo e ho la possibilità di farlo, possono contare pure su di me!

A presto
    Tomas

Mastic
    Amministratore del forum

Bentrovati, sia Thomas che Roxxana.
    Nel frattempo, se date un’occhiata all’articolo in home, scoprirete chi sarà l’ospite d’eccezione di Motodays 😉

Stay tuned, stiamo organizzando!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti