Siete pronti per Motodays?

Ci vediamo in Fiera Roma, dall’8 all’11 marzo! Insieme agli amici di InMoto, ci stiamo preparando ad accogliervi allo stand, con attività specificamente pensate e organizzate per voi

 

Con la primavera a Roma arriva Motodays, la nostra manifestazione di casa, e con gli amici di InMoto stiamo preparando un programma specificamente pensato per la community dei Netbikers. Vi accoglieremo allo stand, visiteremo assieme i padiglioni, lasciando i vostri caschi o giacche ben custoditi, organizzeremo per voi delle attività specifiche, che a breve annunceremo.

Ci saremo per tutto il periodo della manifestazione, ma la giornata clou sarà quella di sabato, quando saranno previste la maggior parte delle attività. Con un ospite d’eccezione, che vorremo farvi incontrare. E una serata da vivere assieme, magari con un giro notturno di Roma, confidando nel meteo, che finora quest’anno è stato particolarmente gradevole.

Le anticipazioni per ora si fermano qui, non possiamo dirvi di più per ora. Nel frattempo, come già per occasioni precedenti, visto che stiamo predisponendo una lista dei Netbikers, vi chiediamo di registrarvi. Lo potete fare scrivendo in coda a questo post, nel Forum, o scrivendoci privatamente a netbikers@netbikers.eu.

Motodays è il salone romano delle due ruote, una manifestazione nata dieci anni fa per offrire agli appassionati la possibilità di vedere da vicino le novità dell’anno, a ridosso del periodo di commercializzazione. Anche una manifestazione per toccare e provare le moto, visto che sono previsti tantissimi test su strada, con un po’ tutte le case presenti. E poi gli spettacoli, nelle aree esterne, e la possibilità di acquistare di tutto, dai gadget agli accessori, fino alle moto usate.

Particolarmente ricca la presenza di case. Confermate le presenze ufficiali di BMW, Yamaha, Husqvarna e Triumph. Torna il Gruppo Piaggio (Piaggio, Moto Guzzi, Aprilia), anche con i test ride. Marchi che si aggiungono ai già annunciati Honda, Suzuki, MV Agusta, KTM, Harley-Davidson, Indian e Kymco.

I test ride su strada aperti al pubblico e offerti da quasi tutte le case sono da sempre una caratteristica distintiva di Motodays

 

Motodays è una manifestazione pensata per creare contatto fra il grande pubblico e le case motociclistiche

 

Poi ci sono gli spettacoli nelle aree esterne

Home Forum Siete pronti per Motodays?!?

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Mastic 1 settimana, 3 giorni fa.

  • Autore
    Articoli
  • #7112

    Netbikers
    Amministratore del forum

    La macchina organizzativa per il Salone della moto di Roma è partita.
    Con gli amici di InMoto ci stiamo preparando ad accogliervi in Fiera Roma e a proporvi un programma espressamente pensato per voi.
    A breve maggiori dettagli. Resta ferma l’idea di concentrarci prevalentemente sulla giornata del sabato (ma noi ci saremo tutti i giorni) e di organizzare una cena dei Netbikers per sabato sera. In home page ci sarà sempre un articolo aggiornato con le attività previste.
    Nel frattempo, visto che stiamo predisponendo una lista d’ingresso (e i posti sono limitati), iniziate a prenotarvi!

  • #7148

    Roxxana
    Partecipante

    Mi sto preparando! Ho già provato ad invitare un’amica Guzzista di Mandello ed una di Mondello, senza successo purtroppo.
    Ho già festeggiato il ritorno della Moto Guzzi e mi devo prenotare il test ride della V7 III (magari un secondo giro sulla V9, già provata ma solo in città).
    E chissà se è la volta buona che riesca a provare anche la BMW NineT: test ride che inseguo dalla scorsa edizione senza successo.
    Spero ovviamente nel sole, per arrivare l’8marzo (ingresso libero per le donne) in sella alla mia Breva e parcheggiarla all’interno; e sarà sempre un piacere ritrovare qualche tipaccio noto.

  • #7249

    Tomas84
    Partecipante

    Da romano d’adozione, appassionato di moto (e gnagna :)), non posso perdermi questo appuntamento!

    Vorrei fare un salto sabato 10, con l’intento di girare tra gli stand e provare qualche bella motorella…e poi, per la cena, io c’è!

    Resto connesso per capire cosa preparano i bontemponi della “Macchina organizzativa”, ai quali dico che se serve un aiuto logistico/organizzativo e ho la possibilità di farlo, possono contare pure su di me!

    A presto
    Tomas

  • #7260

    Mastic
    Amministratore del forum

    Bentrovati, sia Thomas che Roxxana.
    Nel frattempo, se date un’occhiata all’articolo in home, scoprirete chi sarà l’ospite d’eccezione di Motodays 😉

    Stay tuned, stiamo organizzando!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti