24 marzo, prima uscita di gruppo del GNE

Home En Forums Netbikers Italia – Forum Netbikers Italia – Quelli che viaggiano 24 marzo, prima uscita di gruppo del GNE

This topic contains 14 replies, has 6 voices, and was last updated by  albertopape 1 month, 2 weeks ago.

• Author

bikerold
    Participant

Il giorno 24 marzo facciamo la prima uscita del GNE, il punto di ritrovo sarà a Possagno alle ore 10,15 nel piazzale del tempio del Canova, facilmente individuabile, per un giro nella pedemontana alta Bellunese/Feltrina. Partenza tassativa alle ore 10,30.
    Faremo una prima sosta al lago del Mis dove metteremo in moto le papille gustative con la consueta aperimerenda. Il pranzo sarà verso le ore 13,00 presso il ristorante la Caliera via Lamen Feltre.
    La quota di partecipazione è di 25 euro, aperimerenda compresa.
    Io organizzo un ritrovo presso il piazzale sud del bosco di Thiene per le ore 09,00 partenza tassativa ore 09,15.
    Raccogliamo le adesioni fino a mercoledì 20 marzo

bikerold
    Participant

Nessuno è interessato? tutti a casa sul divano con la copertina sulle gambe? Forza noi siamo già più di 20.

zio franco
      Participant

Interessati sempre,ma volere non è sempre potere
      Troppo freddo ancora e giornate troppo corte per venire da lontano

Vi tengo d’occhio comunque e buona gita,che il sole sia con voi ! 😉

Mastic
    Keymaster

In effetti un pensierino ce l’avrei fatto anche io. Ma sono un sacco di chilometri, e si riparte la domenica pomeriggio per Roma che… insomma, una bella trottata. 🙁

MT
    Participant

VOI NON MI VOLETE
    avendo impegni fissi nelle ultime domeniche di marzo, a PAPE L AFRICANO, avevo gia dato la lista dei miei giorni no!
    Comunque oggi ho riattivato l assicurazione per sabato, se nel pomeriggio risolvo i problemi ai freni, faccio un fischio ad Alberto

albertopape
    Participant

Nel piazzale del Canova oltre a un paio di autobus turistici c’erano 23 moto e una 30ina di amici vecchi e nuovi, vogliosi di aprire la stagione motociclistica come piace a noi… Motogiro su strade poco frequentate e sconosciute ai più, aperitivomerenda al lago del Mis e poi gambe sotto al tavolo nel fantastico ristorante LA CALIERA via Lamen a Feltre.

Dai vari punti di ritrovo ci siamo incontrati a Possagno, strette di mano con i “soliti”, presentazioni con i “nuovi”, foto di rito e partiamo lungo la feltrina a un ritmo bello allegro, lasciata la statale ci inerpichiamo sulle prealpi bellunesi… Valle del Mis fino all’omonimo lago dove ci scateniamo in una merenda a base di salumi, formaggi e innaffiata dal prosecco.

Si riparte sempre su stradine che salgono e scendono dal fianco delle prealpi con il Piave che maestosamente ci fa da sfondo.
    Arrivati al ristorante LA CALIERA parcheggiamo nello spazio riservatoci.
    La temperatura è fantastica per essere ancora marzo, e ci permette di pranzare in veranda trattamento da matrimonio… Ristorante veramente da consigliare… Bravissimi anche con il pesce.
    Dopo pranzo tutti liberi per decidere la strada del ritorno.. Con la promessa di rincontrarci quanto prima>.

• This reply was modified 2 months ago by  albertopape.
    • This reply was modified 2 months ago by  albertopape.

bikerold
    Participant

Giornata meravigliosa

Guru
    Participant

Bravi!

zio franco
    Participant

Guarda che giornata vi ho favorito !
    Se venivo nevicava 😉

Bravi ragazzi e ragazze,il gruppo più compatto del panorama nazionale !

Polentoni !

Mastic
    Keymaster

Che bello! Complimenti. Mi spiace non esserci stato. L’ho scritto da un’altra parte, era troppo difficoltoso per noi arrivare su in questo fine settimana. Ma verremo a trovare gli amici del Gruppo NordEst 🙂

MT
    Participant

Bravi, bravi
    Voi a tavola ad abuffarvi, io a rischiare di fare da pranzo a un branco di lupi,
    erano piu o meno a 80 metri che mi nasavano,( fiutavano) e io solo con un camillus da 30cm di lama e un bowie da 20 per difendermi. Dopo un po se ne sono andati in direzione opposta alla mia, nemmeno loro mi vogliono

bikerold
    Participant

Eccomi, come sempre, all’appuntamento con il video. ciaooooo

Guru
    Participant

Clap clap clap bellissimo video

Mastic
    Keymaster

Ormai i vostri bellissimi video sono un’abitudine! Grande!

albertopape
    Participant

Bruneo/Stefy una garanzia!!

You must be logged in to reply to this topic.

Skip to toolbar