Appuntamento ad Atessa il 6 e 7 settembre! DOMANDE, COMMENTI, CAZZEGGIO

Home En Forums Netbikers Italia – Forum Netbikers Italia – Presentazioni ed annunci Appuntamento ad Atessa il 6 e 7 settembre! DOMANDE, COMMENTI, CAZZEGGIO

This topic contains 36 replies, has 13 voices, and was last updated by  antonellov8 1 day, 4 hours ago.

• Author

Mastic
    Keymaster

Scaldate i motorini, che ci vediamo allo stabilimento Honda di Atessa venerdì 6 settembre.
    Sto preparando l’articolo da mettere in home, intanto ve lo anticipo qui sul Forum.

Venerdì 6 settembre visita dello stabilimento al mattino e forum tecnico al pomeriggio. Quest’anno si parla di sviluppo di sistemi frenanti, con una interessante parentesi dedicata alle sospensioni.

Sabato 7 settembre ci facciamo un giro turistico fra entroterra e mare.

Il tutto accompagnati, guidati e coccolati del nostro @lukethebike, all’insegna dell’amicizia e dell’ospitalità abruzzese.

Potete prenotare la vostra partecipazione… un attimo! Faccio il pezzo e metto tutto online 🙂

Geppo32x
    Participant

Io a sto giro ci sarei… preparatemi una moto con DCT che io corchezz che mi sparo 700km di autostrada per arrivare fino a li con la mia: auto e via 😀

• This reply was modified 1 month, 2 weeks ago by  Geppo32x.

MT
    Participant

Io ci sono, a quando le iscrizioni ufficiali?
    Tra l altro ho proprio problemi ai freni, se non tiro la leva di destra sul manubrio non frena
    Va bene è meglio se sto all ombra

Mastic
    Keymaster

Direi che domani apriamo. Ultimi dettagli da discutere e apriamo le iscrizioni.

ICE2000
    Participant

aspettiamo con ansia

MT
      Participant

No io aspetto da solo, la tua amica, li la cosa come si chiama , Ansia mi mette agitazione

ICE2000
    Participant

MI ERO PERSO LO SLITTAMENTO DI DATE. NON ERA FINE AGOSTO SU SETTEMBRE?

Mastic
      Keymaster

Avevo già scritto le date altrove?
      Comunque è da parecchio che la Honda ha fissato questa data. Solo che avevamo qualche altra cosa da mandare a posto prima dell’annuncio

MT
        Participant

Avevi dato come “probabile ” fine agosto, come lo scorso anno.
        Leggi la mia risposta a Geppo

ICE2000
        Participant

nel calendario attività era indicato

30-31 agosto – Abruzzo – 4a Visita alla Honda (+ Technical Forum) e giro turistico (Atessa)

spero di saltarci fuori lo stesso e poter essere dei vostri

Mastic
        Keymaster

E allora mi tocca fare mea culpa. Perché io manco me lo ricordavo.
        In effetti la genesi è questa: la prima data indicata era quella, poi la Honda ha optato per un’altra data. Informalmente mi era stata comunicata da Luca, ma attendevamo tutte le conferme del caso. Anche perché pochi giorni fa c’è stato il rischio di tornare al 30-31 agosto.

Forza Ice, che ti vogliamo. Che quest’anno non ci siamo visti alla fine. Prima il maltempo, poi te ne sei andato in Sardegna. Eccheccavolo!

Geppo32x
    Participant

A fine agosto laggente è in ferie, Ice non rompere le balle

MT
      Participant

Appunto, se è in ferie è piu libera di partecipare,
      Per le date sapevo prima wk di settembre già da un mese, confermato da Honda in una delle giornate prova che fanno in giro per lo stivale
      Le moto prova sono le stesse

• This reply was modified 1 month, 2 weeks ago by  MT.

Geppo32x
        Participant

Ad Atessa non c’è il mare 😀

ICE2000
      Participant

Ice non rompere le balle

ma se ti ci mando, lo sai che lo faccio a fin di bene vero?

Geppo32x
        Participant

si credo di saperlo

Fuzz
    Participant

Bene 🙂 io ci sono, con Giovanni e matteo

multistrangola
    Participant

Io ci sono…penso insieme a qualche amico….

Mastic
    Keymaster

Ho pubblicato l’articolo di presentazione dell’evento in home page. E creato una discussione per le iscrizioni.
    Ci ho già messo quelli che in questa discussione avevano segnalato la loro volontà di essere presenti. Aggiornate direttamente la mia scheda per favore, segnando altre persone (di cui poi avrò bisogno di nome e cognome), oltre ai giorni nei quali contate di essere presenti e a pranzi e cene.

Ora siamo partiti 🙂

Mastic
    Keymaster

Giusto per dire che dopo un’ora siamo a 15 iscritti. E… le moto Honda finiranno rapidamente.
    Rapidi ragazzi 🙂

ICE2000
    Participant

io come moto in prova vorrei la goldwing, in versione bagger…..

dai che se guardate bene nell’area 51 di honda la trovate

arturo
    Participant

se si libera qualche posto sono disponibile. vorrei provare l’africa twin automatica

• This reply was modified 1 month, 2 weeks ago by  arturo.

topomotogsx
    Participant

Come Mastic già sa, nonostante questo appuntamento mi ingolosisce molto, non posso partecipare in quanto ho già preso le ferie in quel periodo per andare a fare un giro su molti passi dei Pirenei: parto il giorno prima…
    Vediamo se nel 2020 riuscirò ad esserci, anche perché i rumors di una nuova Africa Twin mi interessano ed incuriosiscono parecchio. E poi in Abruzzo (ma anche Marche, Lazio, e zone limitrofe) ci sono ancora molti passi che ancora non ho percorso, per cui una mini vacanza con annessa strage di arrosticini mi stuzzica alquanto.
    Vedremo, e voi divertitevi.

Geppo32x
    Participant

alura, io il giovedì di ferie non riesco a prendermelo, anche pensando di partire agli orari miei il venerdì mattino (e i miei orari sono pre apertura del panettiere 😀 ) non credo di poter partecipare alla sessione del venerdi mattino

Però la lezione di Luca non vorrei perdermela

@mastic, fammi sapere cosa si può fare, considerando che sono un affezionato cliente Honda 😀

Quindi
    venerdi pome
    Sabato tutto (trovatemi una Africa Twin DCT 2019 che cosi le tiro il collo e poi faccio un bell’articolo di confronto 2017 preparata vs 2019 base 😉 )

Da Mastic: taggo @lukethebike, perché a questa domanda solo lui può rispondere 🙂

• This reply was modified 1 month, 1 week ago by  Mastic.

lukethebike
      Participant

Ma vieeeniii @geppo32x!!!!!!!!!!!
      Cerrrrrtooo che ci sono le Africa.

Anche la 2022 con telaio in Space Crystal e ECU pellicolare.

Ovviamente per Te DCT!

Parti col turno di Notte così arrivi per tempo però… 😉
      Ciao

Geppo32x
        Participant

mi organizzo con logan per partire giovedi sera, massimo alle 2 di notte arriviamo, aspettateci per la cena

😀

la 2022 la compro direttamente in fabbrica ad Atessa, pompamela un pò… chiederei ai giapponesi una AT Geppo Special edition, hai presente la pubblicità che ne ricavereste? 😀

• This reply was modified 1 month ago by  Geppo32x.

MT
    Participant

Manca ancora un mese e mezzo, ma sto facendo il percorso di arrivo per il giovedi, quindi se i sudditi dell’impero austrungarico e gli emiliani vogliono fara colonna avvisino.
    E45 fino terni/rieti, da qui lago di turano o quello del salto, mille svolte di popoli , cinquemiglia, passo forchetta, lama peligni, dove ho fermato la camera in albergo gia conosciuto, economico anche se un po fuori mano
    In alternativa alla piana delle cinquemiglia si possono fare gole del sagittario da sud , oppure ,passo capannelle,campo imperatore o majella da nord

zio franco
    Participant

Cazzeggio

Passo delle Capannelle

Me lo consigliò Strangola,gli ho dato retta e mannaggia è stata la prima volta che l’ho fatto in coppia due volte 😉

Arrivati in cima a dx vs il Gran sasso credo spettacolo panoramico,proseguendo Lago di Campotosto

bravi ed equilibrati questi due

Logan
    Participant

Sarò dei vostri. Preparate l’imodium

Fuzz
      Participant

‘orcomondo!…devo cancellarmi al più presto 🙂

multistrangola
        Participant

mi sa che mi cancello pure io…viste le partecipazioni!!!!

Geppo32x
    Participant

Mezzo inghippo con una fiera in scozia… potrei essere costretto ad andarci (visto che in azienda la sto organizzando io…) 🙁
    non tutto è perduto

viper_16
    Participant

qualora si liberasse il posto per me… vorrei provare il monkey 125….!!!! 😉

zio franco
    Participant

… vorrei provare il monkey 125….!

Però devi andarci a Capo Nord !

viper_16
      Participant

Nel mio caso… sarebbe un viaggio di solo Andata!!! 🙂

ICE2000
    Participant

vedo che stiamo leggerini con i ristoranti….. l’anno scorso non ricordo quante centinaia di arrosticini abbiamo fatto fuori alla pecora matta…

antonellov8
    Participant

vedo che stiamo leggerini con i ristoranti….. l’anno scorso non ricordo quante centinaia di arrosticini abbiamo fatto fuori alla pecora matta…

stai zitto tu che portarti a mangiare pecora è come portare un astemio all’ octoberfest. dovro sacrificarmi per mantenere la media onorevole

You must be logged in to reply to this topic.

Skip to toolbar