Autunno caldo?

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Bobpezzadoo 1 mese fa.

• Autore
    Articoli

Bobpezzadoo
    Partecipante

Si si, non è un post sulla bella sorpresa di un ottobre che sembrava più un inizio settembre, con grip eccezionale e stagione dell’off road che scalcia.

Il titolo parla dei saloni delle moto che si tengono a Colonia e a Milano, io direi, non credo di essere smentito, che la prima è stata deludente. Di novità eclatanti non ce ne sono state, il Gs1250 è quello che stuzzicherà di più il mercato con “quellidelmodelyear” hanno un po’ più di sostanza con il nuovo motore a fasatura variabile e mentre tutti i riflettori erano per lei la casa bavarese ha fatto uscire altri modelli che potrebbero essere interessanti su meccanica 850 in linea.

Io non ho trovato niente che potesse essere una vera premiere, dispiace perchè il salone ha fatto numeri record con 220mila presenze. Anche il multi enduro con il 1260 e il restyling leggero dello scrambler non giustificano il successo del salone. Tremendo il ritorno della Katana, era già brutta negli anni 70 🙂

L’eicma dovrebbe essere esplosivo. Voi ci sarete?

Mastic
    Amministratore del forum

Periodo silente perché… sono incasinato.
    Però approfitto di questa discussione aperta da Bob (Grazie!) per anticiparvi che, come lo scorso anno, saremo all’Eicma. Di nuovo insieme agli amici di InMoto.
    Stiamo anche organizzando qualche cosetta simpatica, di cui vi daremo notizia a brevissimo. Insomma, vi aspettiamo in Eicma.

Quanto alle novità, cavolo, a me la Katana piace. Ne ero affascinato a suo tempo, anche se all’inizio mi faceva schifo. Poi la comprò un mio amico, ci pastrocchiò anche con uno scarico di quelli giusti, e mi piaceva da guidare. Poi ci feci l’occhio, e diedi ragione a lui, che diceva: “è tanto brutta che è bella”.
    Quella attuale, tra l’altro, mi sembra la giusta sintesi fra l’estremismo brutto dell’originale e la necessità di richiamarsi al passato facendo una moto bella.
    Però il discorso sull’estetica è soggettivo.

Chi viene in Eicma? E in che giorni? Noi potremmo organizzare qualcosa di dedicato per il mercoledì, seconda giornata dedicata agli operatori.

Bobpezzadoo
    Partecipante

io riapro dalle ferie giovedì 8, se c’è la possibilità di venire mercoledì, contami pure, mi faresti anche un piacere

Dolfy
    Partecipante

Preso il Venerdì di ferie (e permesso della sciora Lella già in tasca) e ci sarò tutto il giorno.

Treno + ingresso siamo a 40€ senza neanche bere il caffè, novità elettriche, poi guarderò abbigliamento ed accessori.

Di solito poche novità=molte belle ragazze.

Lamps

Il Dolfy

P.s. la 1250 l’ho vista dal vivo al salone dell’auto a Parigi, insieme alla NineT 1250

Mastic
    Amministratore del forum

Per il mercoledì ci siamo. Abbiamo già un gruppo che viene, @bobpezzadoo ovviamente sei benvenuto! A breve i dettagli.

Bobpezzadoo
    Partecipante

sto cercando di avere i pass per il mercoledì, se riesco non lo levo a qualcuno…. poi quando sai meglio ci sentiamo

grazie

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti