Che forza i Netbikers ad Atessa!

Home En Forums Netbikers Italia – Forum Netbikers Italia – Andando in Moto Che forza i Netbikers ad Atessa!

This topic contains 18 replies, has 9 voices, and was last updated by  multistrangola 2 years ago.

• Author

Mastic
    Keymaster

Ieri sera la cena è stata devastante!

Al tavolo del ristorante La Villetta di Fara San Martino, dell’ottimo Andrea (motociclista vero pure lui!) c’erano AntonelloV8, un vecchio amico di Padova, @axel, alias Desmoale, @Claudiolo, il mio amico Claudio altrimenti noto come “maestro Toshiba”, @lukethebike con Adele e il sottoscritto.
    Doveva essere una bella guidata, ma come mio solito sono partito tardi, così, con waze che mi parlava nel casco, eccomi volare verso Fara, dove sono arrivato alle 8.22.
    Bastardi, si erano già spazzolati l’antipasto e la prima bottiglia di rosso.

Andrea ci avrà portato qualche centinaio di arrosticini. E bevi qua, bevi là… DEVASTANTE!

Oggi sveglia alle 6. Siamo in azienda dalle 7.30. Siamo pronti! Si parte!

zio franco
    Participant

Mi aspetto un racconto dettagliato sul forum tecnico,non sulle vostre brutte facce !

Siamo virtualmente con voi a 500 km di distanza 🙁

OMeGA Mau
    Participant

Tutto ciò è com mo ven te 😀 😀

Forza forza con le foto, i tecnicismi, le impressioni di guida, ecc ecc…

claiot
    Participant

Anch’io avrei voluto esserci, ma problemi di lavoro me lo hanno impedito.
    Un saluto a tutti, tranne Antonello, a quello puoi fare tranquillamente una pernacchia! 😀

Fuzz
    Participant

Tornato stasera, per me è stata una due giorni coi fiocchi 🙂
    Venerdì mattina abbiamo visitato la fabbrica, nel pomeriggio la lezione di lukethebike, impagabile…come tutto lo staff che ci ha accuditi,
    oggi il giro in moto, con mezzi messi a disposizione dalla Honda (38 moto, se non sbaglio…mica pizza e fichi)
    con arrivo sulla Majella…che panorama ragazzi 😉
    Ora non vedo l’ora di mettere in pratica, un paio di cose su cui mi ha fatto riflettere Lukethebike…

Per lui, tutto lo staff e la Honda solo tre parole: Grazie, Grazie e Grazie!

Giuse
    Participant

Una due giorni davvero emozionante ed entusiasmante.
    Grazie a Netbikers e Honda per tutto quello fatto!
    Davvero grandi!!!!
    Grazie mille

multistrangola
    Participant

A distanza di qualche giorno non posso non ringraziare anche qui l’organizzazione.
    Una full immersion di moto, cibo, ma sopratutto condivisione di una grande passione.
    Un ringraziamento speciale a Luca Fiorentino, l’unica persona che potrei ascoltare per ore quando parla di moto. La sua comunicazione diretta, cristallina e di altissimo livello ti fa innamorare di qualsiasi argomento. Si capisce immediatamente lo sforzo di chiarire ed informare e non quello di esporre la propria competenza. Sei il nr 1 amico mio!
    Grazie alla Honda per avermi dato la possibilità di provare l’ X ADV…un mezzo (ne scooter ne moto) a dir poco sorprendente!
    Attendo con ansia la terza edizione!

centaurobrizzolato
    Participant

concordo in pieno ed aggiungo il mio pensiero…il lavoro ,qualunque esso sia, è nobile e merita rispetto.ma quando si vedono all’opera persone che fanno il loro lavoro con competenza e passione , mostrando chiaramente quanto ci tengano beh costoro meritano oltre che rispetto tanta ammirazione!!!!

zio franco
    Participant

Menzione d’onore per chi si ricorda come si chiama questo paese attraversato, riscendendo verso Fara San Martino!

Guardiagrele,la città di pietra

https://goo.gl/maps/rKLmM9m2e4A2

Sono troppo forte per voi ! 😉

Trovato dal distributore Agip,cercando in zona,della Macelleria Ferrari non c’era traccia altrimenti facevo presto

Mastic
      Keymaster

No, è che non m’andava di fare la ricerca su Google per pigrizia!
      😀

Mastic
    Keymaster

Didascalia della foto corretta! Grazie Zio!

zio franco
    Participant

Che giornata di culo avete beccato per il panorama,stare a 2mila e vedere così il mare non è poca cosa !

Bello il CB1100,chi l’ha guidato ?

Strangolone con la maglietta finalmente ha fatto outing 😉

multistrangola
      Participant

Ormai non mi riconosci più non mi vuoi più bene…?????

zio franco
        Participant

Porcamiseria non me lo perdono,passi il trans,ma la bandana dovevo capire che ha i colori sbagliati ! 🙁

Mastic
    Keymaster

Nooo, quello è il sosia abruzzese di Strangolone! Guarda qua:

Il CB1100 mi sa che l’ha guidato @axel. Ma credo che AntonelloV8 lo abbia finito. Sai che giovedì sera Antonello ha fatto amicizia con Andrea, il ristoratore de La Villetta, e dopo cena è rimasto lì a impastare la pizza per il giorno dopo fino alle 3.30 del mattino. @axel con lui (dormivano assieme). L’ho visto un po’ stordito al venerdì.
    P.S. Per puro spirito di comprensione umana, non pubblico le foto di quelli che dormivano durante il Forum tecnico (di cui pubblicherò l’articolo domani) 😀

Comunque, si, abbiamo avuto culo, culo, culo. Anche io, che sono rientrato domenica, e, in barba alle previsioni, non ho preso pioggia. Solo strada bagnata nel Parco Nazionale d’Abruzzo. Ma andare piano mi ha salvato dall’impatto con un cervo fermo dietro una curva. Quindi, va benissimo così!

zio franco
      Participant

Orcoboia da dietro sono uguali !

andare piano mi ha salvato dall’impatto con un cervo fermo dietro una curva

Quanto ci corre tra un avvenimento ed un altro a volte eh…pensa che cornate ti avrebbero detto a Firenze !

Axel
    Participant

Ciao Mastic, si ho guidato il CB1100RS a salire il Blockhaus: gran bella moto, proprio bella da vedere e gustosa da guidare con quel motorone tutto coppia! 😀

Che dire? è stato un weekend fantastico, visita alla Honda e Forum Tecnico veramente interessanti, giro in moto al sabato a ritmi tranquilli ma divertente, l’X-ADV mi è piaciuto anche troppo 🙂

speriamo di replicare nel 2018 😉

Fuzz
    Participant

P.S. Per puro spirito di comprensione umana, non pubblico le foto di quelli che dormivano durante il Forum tecnico (di cui pubblicherò l’articolo domani) ?

Pubblica subito i marrani 🙂
    Questo è molto grave, quasi da crocifissione in mensa…è stato molto interessante, ne sono uscito arricchito.
    Non vedevo l’ora di tornare a casa, per mettere in pratica le cose che il buon Luca ha spiegato,
    e ragazzi…se ho capito io 😉 è segno che è bravo per davvero.

multistrangola
    Participant

visto il video di antonello…sappi che le ritorsioni saranno funeste!!!! il prossimo tagliando della hyper lo farai in Angola!!!!ahahahah

The forum ‘Netbikers Italia – Andando in Moto’ is closed to new topics and replies.

Skip to toolbar