Chi si è accorto della Carrasco e della Fontanesi?

Home En Forums Netbikers Italia – Forum Netbikers Italia – Sport e Gare Chi si è accorto della Carrasco e della Fontanesi?

This topic contains 11 replies, has 7 voices, and was last updated by  Dolfy 2 months, 2 weeks ago.

• Author

Mastic
    Keymaster

Ci apro un po’ polemicamente, ma non sono stato sorpreso dal vedere che il mondo dell’informazione ha dimenticato due donne che ieri hanno scritto pagine importanti della storia motociclistica.
    Kiara Fontanesi ha vinto il suo sesto titolo mondiale femminile di Motocross. E scusate se è poco!
    Ana Carrasco ha fatto ancora di più, rompendo il tabù è diventando la prima donna a vincere un campionato mondiale individuale di motociclismo aperto anche agli uomini (perché scrivere maschile oggi mi era impossibile visto com’è andata :-)).
    Eppure se ne parla pochissimo, anche se entrambe avrebbero i numeri per essere un po’ personaggio.

Ne parlo in questo mio articolo. Ogni vostro commento sarà benvenuto!

Dragonair
    Participant

Io ieri ho pianto di gioia. Erano 40 anni che aspettavo una cosa così. Che altro dire. Grande Aña. Adesso aspettiamo anche le altre.
    Bravissima anche Kiara. Una grande pilota.
    Per quanto riguarda la stampa…….lasciamo perdere…..se non è VR, è ufficialmente non interessante o importante.

#ridelikeGirl

MT
    Participant

Ieri speravo in un doppio colpo, con la Herrera sul podio, anche alto.
    Della Fontanesi, ne ho sentito parlare tempo fa, ma con una notizia buttata li come capita.
    Qualche MESE fa, su un quotidiano sportivo , un solone del giornalismo, diceva che lo sci non avrebbe mai sfondato.
    Poi è arrivato Tomba.
    Come,sono anni?
    come passa veloce il tempo

• This reply was modified 9 months, 3 weeks ago by  MT.

Dolfy
    Participant

Io, no potevo non accorgermene, mia figlia Federica camminava per casa tre palmi sopra il pavimento, “te lo avevo detto che avrebbe vinto!!! E anche Kiara si è riconfermata”

Per lei giovane centaura motivo di enorme orgoglio. Giustificato e condiviso dal babbo!

Lamps bimbi, fate un po’ di spazio, ci sono in giro delle bimbe toste e veloci!!!

Il Dolfy

zio franco
    Participant

Un segnale che possono anche cambiare i regolamenti,inventarsi le scuse più assurde,ma alla fine del campionato chi vince ha sempre ragione

E Ana e Chiara hanno vinto,eppure diametralmente opposte con la stessa caparbia ostinazione di chi sa che è non finita fino a quando non è finita !

Mastic
    Keymaster

Intanto la Fontanesi per il 2019 si ferma. Non però per i problemi fisici, ma perché attende un figlio.
    QUI il testo del comunicato ufficiale.

In bocca al lupo a Kiara per questa nuova bellissima avventura. Ci sarà tempo per tornare alle gare!

zio franco
    Participant

Brava Chiara,holeshot !

Anto
    Moderator

Sarebbe ora di iniziare a dare spazio anche a questi campioni invisibili e non parlare sempre dei soliti.

Mastic
      Keymaster

Discorso iniziato sulla discussione di Bob. Anzi, ora metto un’annotazione lì, va

zio franco
    Participant

Questo il suo annuncio su Instagram insieme al futuro papà (campione di kick boxing pure lui)

Bobpezzadoo
    Participant

mea culpa, la Carrasco non l’ho seguita, ma Kiara la seguo su instagram e mi ha fatto piacere la sua gravidanza e soprattutto la sua dichiarazione che dice che si prende un anno di pausa e poi tornerà…. Scena epica sarebbe che allattasse prima dello start.

Dolfy
    Participant

E brava Chiara,

auguri vivissimi per questa nuova incredibile sfida!

Un piacere vedere la campionessa fare spazio nella sua vita per la maternità!

Lamps

Il Dolfy

You must be logged in to reply to this topic.

Skip to toolbar