Ciao Claiot

This topic contains 20 replies, has 21 voices, and was last updated by  zebratre 2 weeks, 5 days ago.

• Author

Mastic
    Keymaster

Claudio Iotti, che su queste pagine era conosciuto come @claiot, non c’è più.
    Ha perso la vita ieri sera in moto, facendo un frontale con un’auto.
    Scriverò qualcosa anche in home page.

Lo consideravo un amico. Ci eravamo anche incontrati qui in zona da me, con lui e la sua famiglia. Un paio di volte. Era intelligente.

Qualche dettaglio è QUI

Dolfy
    Participant

Ciao Claiot!

Il Dolfy

Anto
    Moderator

Ciao Claudio.

Tanto amate ma quanto maledette moto😭

zio franco
    Participant

Tragedia che ci tocca particolarmente,perchè è sempre più una mattanza,perchè Claudio era una bella persona,di spessore,di impegno,con una famiglia grande ed unita

Un abbraccio a tutti,siamo uniti nel dolore

Dragonair
    Participant

Ciao Claudio.
    Non ho parole…. un forte abbraccio alla tua famiglia.
    Ride in peace.

ICE2000
    Participant

la stampa locale la sfoglio e basta, un nome ed i colori della moto coinvolti in uno scontro in moto mi avevano fatto correre un brivido lungo la schiena. conosciuto sulle pagine del forum eppure della mia stessa città.
    mi spiace tanto. aveva voluto fortemente la moto e una delle sue passioni si lega alla sua scomparsa.
    un abbraccio immenso alla sua famiglia.

albertopape
    Participant

Sempre brutto leggere di fratelli Motociclisti quando ci lasciano, ma quando capita a qualcuno che conosci personalmente è un boccone che non va giù.
    Un abbraccio ad Alessio e tutta la sua amata famiglia, spesso presenti agli incontri del forum.

Ciao Claiot, proteggi tutti noi da lassù.

Faz
    Participant

solo tristezza..
    Buon viaggio Claiot

Tiggy
    Participant

Che profonda mestizia.
    Un abbraccio ai familiari.

sec
    Participant

porc… bruttissima questa. Ricordo e stimavo Claudio, questa e’ una triste perdita, mi spiace davvero. Ciao claiot, buon riposo.

aleiot
    Participant

Ciao ragazzi,
    Grazie a tutti per la vicinanza in questo momento difficile.
    Per chi volesse domani ci sarà la camera ardente all’ospedale di Castelnovo Monti mentre il funerale si svolgerà mercoledì con partenza del corteo alle 10 sempre da Castelnovo Monti. Seguirà, alle 11, un corteo a piedi dal parcheggio del cimitero di Coviolo fino al luogo della sepoltura, sempre nel cimitero di Coviolo.
    Grazie ancora a tutti.

MT
    Participant

Quando ho letto il titolo, ho avuto paura a continuare a leggere, fino ad ora ce la siamo cavata con cerotti e un po’ di gesso, ma questa volta la fortuna non c’era.
    Un abbraccio alla famiglia con cui ho scherzato in molti dei nostri incontri
    CIAO CLAUDIO

Guru
    Participant

Ciao Claiot ….

Anadin74
    Participant

Che stretta al cuore.Non lo conoscevo di persona ma tra qui e il forum di Dueruote ci siamo scambiati parecchi pareri.Sempre a modo.Ciao Claiot,riposa in pace. 🙁

sbilf
    Participant

Ciao Claiot sentite condonglianze e un abbraccio alla famiglia.

RIP

Roxxana
    Participant

Un pensiero ai suoi.
    Leggere queste notizie fa sempre male, fa sentire fragile.

Fuzz
    Participant

Niente, non me ne capacito…sono notizie che non vorresti mai leggere, se poi riguardano una persona che conosci e stimi, è peggio di ricevere una martellata in pieno petto.
    Abbiamo perso una gran brava persona, posso solo unirmi alla sua famiglia nelle condoglianze e tentare di mettere insieme una preghiera per Lui, ciao Claudio.

Bobpezzadoo
    Participant

ti sto pensando da ieri, ciao Claudio

viper_16
    Participant

Ciao Claudio…..

cyrano
    Participant

Ciao Claudio, che la terra ti sia lieve.

Un abbraccio alla famiglia

Cyrano

zebratre
    Participant

Ciao Claudio,
    riposa in pace.

You must be logged in to reply to this topic.

Skip to toolbar