E ancora credono all'ecofuel…

Home En Forums Netbikers Italia – Forum Netbikers Italia – Andando in Moto E ancora credono all'ecofuel…

Tagged: 

This topic contains 5 replies, has 4 voices, and was last updated by  Stefano.gr 3 months, 2 weeks ago.

• Author

Mastic
    Keymaster

Periodicamente si riaffaccia qualcuno che vende dispositivi miracolosi che promettono riduzioni dei consumi dell’auto o della moto del 50%. Ci sono state diverse cause e so che al Ministero dei Trasporti hanno pure rifiutato qualche autorizzazione a vendere (laddove è stata chiesta).

Teoricamente, complottisti o meno, tutti dovremmo intuire che se una casa sviluppa un veicolo spendendoci sopra molti soldini, meglio è difficile fare. Tagliare poi del 50% è proprio impossibile. Basterebbe fare due conti sul potere calorico della benzina e sul rendimento dei motori a scoppio. Tutta roba scritta e documentata.
    Eppure ci sono ancora persone che abboccano, e oggi maicolangel, il creatore del sito Butac (bufale un tanto al chilo), torna a occuparsene.
    Se siete incuriositi: https://www.butac.it/davide-bianchi-e-il-dispositivo-ecofuel/

Anto
    Moderator

Che polli, credono ancora a queste cose? Ma dove vive questa gente?

Io 50 euro li ho spesi meglio, ho comprato una di quelle creme miracolose che aumentano la lunghezza del gingillo…si si proprio quella cosa li almeno è più utile 😁

zio franco
      Participant

Esci il contatto ! 😉

Mastic
      Keymaster

No Antooo!!! Si allunga, ma diventa fino fino fino!

Anto
    Moderator

Sembra strano eppure nonostante tutta questa informazione c’è ancora chi ci crede, intanto qualcuno che lo comprerà ci sarà. Mha

Stefano.gr
    Participant

Se Wanna Marchi è riuscita a vendere un Kg di sale al prezzo dell’oro e un tizio che conosco io a riempire di cazzate la testa degli Italiani e a farsi eleggere…. che vuoi che sia un’innocuo ecofuel ?

You must be logged in to reply to this topic.

Skip to toolbar