Eravamo 4 amici al bar

This topic contains 3 replies, has 4 voices, and was last updated by  Roxxana 2 weeks, 1 day ago.

• Author

Mastic
    Keymaster

@multistrangola ha scritto il report del 1° Multitour dei Monti Simbruini, tenutosi domenica scorsa.
    Teoricamente avrei dovuto esserci anche io, ma la batteria della mia Tuono ha pensato bene di rompersi (si è spaccato un elemento). Fortunatamente si è rotta a 15 km da casa, e c’era già qualcuno in giro nelle vicinanze con il mio furgone. Dunque il rientro non è stato traumatico.

Scoccia però aver perso questa occasione per incontrare tanti amici nuovi. Nel frattempo ecco il report dell’ottimo Strangolone, che se non sbaglio è anche uno degli ideatori del percorso. Con un saluto anche ad Andrea Cerquetelli, fondatore e leader del Gruppo dei Multidotati.

Per il report, cliccate QUI

multistrangola
    Participant

Bella giornata veramente e un plauso agli amici del Doc Napoli che si sono fatti parecchi km di buon mattino per essere con noi. Gruppo eterogeneo pieno di splendidi mezzi. Così com il gruppo motorfree che pullula di personaggi a cominciare dal grande capo Vincenzo Brunetto.

Anto
    Moderator

Menomale che eravate 4 amici…

Davvero complimenti per il numero di partecipanti e la gestione è sempre bello leggere momenti di aggregazione e la sintonia dei partecipanti nel percorrere le strade senza intralciarsi e intralciare gli altri, complimenti anche a chi gestisce questi eventi

Roxxana
    Participant

Uh guarda Maurizio, è quasi “dietro casa”, ci andiamo? Ok, dovevamo essere la compagine Guzzista in mezzo ai Ducatisti, e rivedere in sella Andrea, forse Adina Monsterina.
    Avevo un programma weekend da leccarsi i baffi: sabato mattina test ride V85TT; sabato pomeriggio a salutare i Guzzisti del Calincontro che pranzavano sempre in zona. Domenica Multincontro sui Simbruini (senza fermarsi a pranzo perché non ci siamo prenotati).
    Invece tutto in vacca, sabato mi sono svegliata col raffreddore, giusto il tempo di fare il test ride e sono tornata a casa con la febbre. Fine.
    Speravo per i rimasti in sella che il tempo fosse più clemente.

You must be logged in to reply to this topic.

Skip to toolbar