Freddie Spencer è venuto a trovarci

Home Forum Netbikers Italia – Forum Netbikers Italia – Sport e Gare Freddie Spencer è venuto a trovarci

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anto 3 mesi, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli

Mastic
    Amministratore del forum

In home page trovate il mio articolo sull’incontro che oggi Freddie Spencer ha avuto a Motodays con i lettori di Netbikers e di InMoto.
    Qui apro solo una discussione da mettere in coda all’articolo per i vostri commenti. Spero che il video che trovate nell’articolo sia di vostro gradimento.
    Grazie a quelli che sono venuti!

Tomas84
    Partecipante

Io c’ero e me lo sono goduto tutto: non capita tutti i giorni di ascoltare dal vivo un pluricampione del mondo ed avere l’opportunità di carpirne la mentalità e i segreti che l’hanno condotto a raggiungere risultati fuori dal comune! Segreti e mentalità che potrebbero tranquillamente essere “esportati” ad altri ambiti della vita, diversi dal motociclismo e dallo sport.
    Oltre a questo, le sue parole, la sua gestualità, il suo modo di concedersi e di stare in mezzo al pubblico hanno trasmesso e fatto sentire la straordinaria dimensione umana della persona: una bella e inattesa sorpresa!
    Un grosso grazie a Fred e uno altrettanto grosso a Giangi che ha tradotto in maniera impeccabile le sue parole riassumendone perfettamente il contenuto senza perdere la dimensione emozionale.. ovviamente un grandissimo grazie anche al Mastic: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!
    Alla prossima
    Tomas

calus
    Moderatore

Interessante personaggio e bella intervista, mi procuro il libro!

Mastic
    Amministratore del forum

Grazie Tomas per i tuoi apprezzamenti 🙂
    Spero appuntamento per il prossimo fine settimana, sabato o domenica, per uscita in moto 🙂
    Uscita aperta a tutti ovviamente

Anto
    Moderatore

Bel colpo Mastic veramente una bella occasione, complimenti 👍

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti