Il 18 maggio la 3a Motoerbazzonata. Iscrivetevi!

Home En Forums Netbikers Italia – Forum Netbikers Italia – Quelli che viaggiano Il 18 maggio la 3a Motoerbazzonata. Iscrivetevi!

This topic contains 15 replies, has 7 voices, and was last updated by  Anto 2 months, 1 week ago.

• Author

Netbikers
    Keymaster

Ci siamo.
    @ice2000 lancia su queste pagine la 3a edizione della Motoerbazzonata.
    QUI il lancio con le informazioni necessarie.

Affrettatevi a iscrivervi se volete partecipare, i posti sono limitati e i nostri amici sono già assai numerosi.

Ci vediamo a Reggio Emilia!

ICE2000
    Participant

venghino venghino signore e signori… avanti che c’è posto. anche se siamo gia’ circa 40 persone

MT
    Participant

Di quante siano le persone non interessa, Quante sono le bestie, hem volevo dire i forumisti?
    Io ci sono, segna, forse porto anche altri, ma se vengono prepara frusta e forcone, necessitano di ammaestramento

Mastic
    Keymaster

Ovviamente io ci sono.
    Poi vi faccio sapere se accompagnato o meno.
    Magari riesco a far venire anche il mio amico Mirco di Reggio Emilia, come lo scorso anno. Ma ieri sera mi diceva che è incasinato in quella data.
    🙂

albertopape
    Participant

Non c’è due senza tre!
    … Presente con Patty, dovrei riuscire a portarmi dietro anche i sultani dei Brunei😂

Mastic
    Keymaster

@ice2000! Vengono anche i miei amici Francesca e Raffaele. Da Bologna, sono marito e moglie, ma viaggiano con due moto 🙂

ICE2000
      Participant

IN 2 CON 2 MOTO…… GENTE SERIA, SOPRATTUTTO LA SIGNORA

SEGNO ALLA LISTA

Mastic
    Keymaster

Confermato anche Mirco Beneventi, che qualcuno ha incontrato lo scorso anno alla precedente Erbazzonata.
    La banda… 😀

bikerold
    Participant

Siccome son vecio, se piove sto a casa 🙂 🙂 🙂

ICE2000
      Participant

sei tu che devi impegnarti per il sole Diego, ci conto

ICE2000
    Participant

in attesa di vedere il meteo e confermare definitivamente l’evento, abbiamo raggiunto e pure un po’ superato i posti per il ristorante.
    chi si aggiunge in over booking d’ora in avanti, sarà graditissimo ospite ma si dee portare il panino da casa.

Mastic
      Keymaster

Grandi!
      Mi diverte sta cosa 🙂

ICE2000
    Participant

le previsioni merderrime per SAbato 18 , non distante dal ristorante addirittura è attesa neve, ci costringono ad annullare l’uscita, rischiava di diventare l’erbazzonentreffen.
    Tempo di riorganizzarci un attimo ed usciamo con una nuova data

MT
    Participant

mi stavo giusto cancellando, sabato devo ripristinare i danni del meteo di questi giorni.
    qui il problema è il vento

Mastic
    Keymaster

Qui a sud di Roma il problema nel fine settimana scorso è stata acqua e grandine a secchiate. Per mia fortuna si è fermata a 4-5 km da casa mia. Però fa un insolito freddo e tutte le piante sono indietro o addirittura ferme.

Quest’anno non si riesce a fare un’uscita. Bah.

Forza Ice, appena il meteo migliora riprogrammate!

Anto
    Moderator

Inizia a cambiare nick da Ice in Warm 😜

You must be logged in to reply to this topic.

Skip to toolbar