il 21 settembre la 3a MotoErbazzonata a Reggio Emilia. Iscrivetevi!

Home En Forums Netbikers Italia – Forum Netbikers Italia – Quelli che viaggiano il 21 settembre la 3a MotoErbazzonata a Reggio Emilia. Iscrivetevi!

This topic contains 8 replies, has 4 voices, and was last updated by  MT 3 weeks, 3 days ago.

• Author

ICE2000
    Participant

noi ci si riprova con la motoerbazzonata: data prevista per il recupero sabato 21 settembre

appuntamento a Reggio emilia, bar fantasy via g.b. vico 29/b ( è la via emilia per parma) per le ore 9.

sarà offerto un buffet a base di erbazzone, 4 chiacchere ed inizieremo a salire verso la montagna per strade panoramiche e poco battute dal traffico piu’ intenso.

Per maggiori informazioni date un’occhiata QUI, all’articolo lanciato in home page su Netbikers

attendo le vs iscrizioni, spero piu’ numerose possibili

MT
    Participant

Ecco ci mancava solo ICE, ho appena scritto che sto cercando di smaltire i chili presi ad Atessa e questo rilancia con l’erbazzone.
    Beh proviamo a fare anche questa fatica, al massimo due ore giornaliere in più di camminata e leviamo il problema, la conferma tra qualche giorno

Mastic
    Keymaster

Ci saremo io e Giada, che portiamo pure Andrea Padovani

lukethebike
    Participant

Se mio Figlio grande è ok alla visita settimana prossima, provo ad esserci.
    Ciao

ICE2000
      Participant

speriamo luca, per entrambi gli eventi.

Mastic
    Keymaster

Nicola!
    Ti avevo già detto: io e Giada
    Padovani si porta il figlio
    In più viene il mio amico Lorenzo Borselli (alias Sceriffo Cold Pepper). OK?

ICE2000
    Participant

PRESO ANCHE LO SCERIFFO 🙂

ICE2000
    Participant

grazie a tutti i partecipanti per la numerosa presenza. è stato un piacere avervi qui da noi teste quadre.
    speriamo di riavervi anche le prossime volte

MT
    Participant

Pensa al percorso per il prossimo anno, e al ristorante
    Io sto pensando a una dieta per smaltire i kg recuperati in questo settembre di mangiate
    Urca,presto c’è anche quella di Antonello e Alberto

• This reply was modified 3 weeks, 3 days ago by  MT.

The forum ‘Netbikers Italia – Quelli che viaggiano’ is closed to new topics and replies.

Skip to toolbar