Il buon anno di tutti noi

Dit onderwerp bevat 8 reacties, heeft 7 stemmen, en is het laatst gewijzigd door  Tiggy 2 maanden, 3 weken geleden.

• Auteur

Mastic
    Sleutelbeheerder

Cominciamo con il buon anno di Pape, Johnny e Baffo?
    I nostri sembra si stiano divertendo. Però questa sera @albertopape mi ha fatto marameo su Whatsapp e mi ha fatto intendere che col cavolo che mi scrive il diario quotidiano.
    Questa notte, se non avranno bevuto troppo, scriverà il testo e io domani sarò pronto a pubblicarlo!

Al di fuori degli scherzi, mi diverto a seguire i nostri amici in Africa. Vivo un po’ con loro questa avventura ormai divenuta una tradizione. Mi scaldano le ossa con le loro foto. E poi sono simpatici tutti e tre. Quindi, buon divertimento ragazzacci e buon anno.

Quanto a voi tutti, ovviamente sono felice che siate qui a leggere. Le idee in testa a me e @stinger (Giangi) non mancano. Abbiamo avuto molto apprezzamento per il lavoro fatto. Abbiamo un sacco di letture sul database degli articoli che ormai abbiamo costruito. Siamo in fase di riflessione. E di contatti, perché non dirlo?.

Quindi, per ora vi dico di divertirvi, di mangiare bene, di amare chi amate, di fare un po’ di sport e di sesso, anche di andare in moto. Io ieri ho regalato a mia figlia un giro in moto in montagna, dopo molto tempo che me lo chiedeva.

Ora vado a iniziare la cena. Ci leggiamo qui, ci scriviamo su Whatsapp (mortacci vostri quanto scrivete, sto sempre su Whatsapp), ci vediamo al Motor Bike Expo, ci incontriamo in moto. Nel frattempo, Buon anno a tutti!

• Dit onderwerp is gewijzigd 2 maanden, 3 weken geleden door  Mastic.

Guru
    Bijdrager

Buon anno anche a Te Riccardo e grazie per tutto quello che ci stai regalando

topomotogsx
    Bijdrager

Nell’ultima pausa del cenone prima del rush finale…

Augurissimi a tutti voi 🍾🍾🥂🥂

Anto
    Moderator

Buon anno a tutti e buoni chilometri

Dolfy
    Bijdrager

Ops…maremma bellina è già il 2!!! Colpa dei cugini Toscani venuti al nord a trovarmi, abbiamo prolungato il fine anno!!

Auguri amore e Kilometri a profusione a tutti i motociclanti dueruotisti, anche agli sputeristi!

Lamps bimbi, adelante con juicio!

Il Dolfy

Tiggy
    Bijdrager

Buon anno a tutti, manco da un bel po’, ma la moto è ancora in garage quindi ho ancora titolo per passare a salutare 🙂

zio franco
    Bijdrager

Buon Anno nuovo o anche vecchio ma tenuto bene !

Sopratutto al Pape e compagnia che ci fa rivivere la Dakar de noantri

Top 2019

Mastic
    Sleutelbeheerder

Ciao @tiggy, contento di ritrovarti. Che poi, fra un po’ che il Motor Bike Expo, e magari ci si rincontra 🙂

Tiggy
      Bijdrager

Ciao mitico! 🙂 In effetti confesso che ho messo in connessione il cartellone che giganteggia qui di fronte al mio ufficio di fronte alla fiera di Verona, con il piacevolissimo incontro dello scorso anno, prima in fiera e poi in pizzeria.
      Fatemi sapere quando siete a tiro così – in un modo o nell’altro – vi saluto molto volentieri.
      A prestissimo, allora
      @zio_franco: capiti anche tu da queste parti?

Je moet ingelogd zijn om een reactie op dit onderwerp te kunnen geven.

Spring naar toolbar