Il mio giretto invernale sui Monti Simbruini

Home Forum Netbikers Italia – Forum Netbikers Italia – Quelli che viaggiano Il mio giretto invernale sui Monti Simbruini

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  aquilasolitaria 5 mesi, 1 settimana fa.

• Autore
    Articoli

Mastic
    Amministratore del forum

Sabato mi ci è scappato un bel giretto in moto. Poco impegnativo, poco sportivo, perché la strada era molto umida. Ma di gran gusto.
    Così ho preparato un report, che trovate QUI

zio franco
    Partecipante

Colpo di culo per la stagione primaverile !

Noi eravamo sul Passo della Colla per la tradizionale Motopancetta,non era così bello

Con il team Honda,si perchè alla fine l’ambiente ruspante piace proprio a chi è stressato tutto l’anno

La moto è l’ultima rimasta la in fondo 🙁

Brutta gente

Si capisce la provenienza del nome

• Questa risposta è stata modificata 5 mesi, 1 settimana fa da  zio franco.
    • Questa risposta è stata modificata 5 mesi, 1 settimana fa da  zio franco.

Anto
    Moderatore

Sono quei diversivi delle nostre abitudini quotidiane che ti rigenerano e ti rallegrano la giornata, spesso i giri migliori sono quelli inventati all’ultimo momento come se sia la moto a guidarti e portarti li. Molto bello

Roxxana
    Partecipante

Bel report Riccardo, e belle foto che io non riesco a fare.
    Maurizio si è messo a leggerlo e ha deciso che gli piace la terrazza di Mandela, meta segnata.

calus
    Moderatore

Bel giro con strade molto piacevoli e paesaggi gradevolissimi.
    Sempre soddisfatto della Tuono?

Mastic
      Amministratore del forum

La Tuono dovevo comprarla prima. Attendo con ansia il momento di accenderla perché mi piace il rumore. Mi piace quando cambia rumore sopra i 4mila. Mi piace quando la appoggi giù giù e poi dai gas. Mi piace guardarla.
      Sono di parte, perché mi innamoro sempre delle cose mie. E non vedo i difetti (dopo quasi 2 anni devo ancora regolare i fari, che sono alti e non ho capito se funzionano. Il blocchetto dei comandi sinistro è stupidamente al contrario: quando devo suonare metto la freccia, e viceversa (che è più antipatico perché ti guardano tutti come un ebete). Sabato mattina prima di uscire l’ho lavata e ho sciacquato per l’ennesima volta i documenti nel sottosella, che pare fatto apposta per raccogliere l’acqua che passa anche lontano e deviarla sui documenti.
      Ha anche delle dispersioni elettriche, per cui, prima di prenderla bisogna metterla sotto mantenitore di carica il giorno prima, se sta ferma da più di una settimana. E per tutto il giro ho visto metà strumentazione, perché l’altra metà era appannata. Ma hanno sbagliato bene, perché hanno fatto in modo che si appanni la parte con il contachilometri e la temperatura dell’acqua. Il contagiri si vede ed è sufficiente.
      Quindi la amo. Ti basta Calus 🙂

E se ci fai un giro… non rinneghi l’XX, perché quello non lo rinnego neanche io. Però scopri una moto molto molto diversa.

aquilasolitaria
    Partecipante

Quando il meteo permette, non “valeva la pena”, ma SI DEVE fare un giretto invernale ……….
    lampssssss
    aquilasolitaria

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti