Kids Kicking Cancer

This topic contains 4 replies, has 2 voices, and was last updated by  zio franco 2 months, 1 week ago.

• Author

Mastic
    Keymaster

Spero di non turbarvi troppo con questo Off Topic.
    Sabato sono stato invitato a un evento organizzato dalla mia palestra nell’ambito di un’associazione che assiste i bambini malati oncologici.
    Mi è sembrato interessante scrivere due righe a riguardo e lasciare i riferimenti dell’Associazione.
    QUI il mio articolo

zio franco
    Participant

Così rinfreschiamo anche questo articolo
    Approfitto per evidenziare una piccola notizia per un grande problema
    Quest’uomo di Pisa ha scoperto da poco di avere un “clandestino” con se,il morbo di Parkinson che gli ha fatto perdere il lavoro poco più che 50enne. Lui motociclista viaggiatore ed amante del pugilato risponde picchiando più duro in palestra dove si reca per cura di corpo e mente,e programmando una gita sulla Transfagarasan in Romania,sogno che ha deciso di realizzare insieme al “clandestino”

https://firenze.repubblica.it/cronaca/2019/05/13/news/pisa_la_sfida_di_sandro_contro_il_parkinson_in_moto_da_solo_sulla_transfagarasan-226148920/

Su Facebok Sandro sfida il Parkinson

Conosco la materia,tutta la linea di mamma,nonna,zie,cugini ne sono stati colpiti,brutta bestia l’Inglese

Mastic
    Keymaster

Grazie per questo contributo Franco. Molto interessante. Conosci Sandro? Sai che sarebbe interessante farci due chiacchiere, se lui volesse?

zio franco
      Participant

No l’ho visto sul sito dell’associazione del “clandestino”

Si può contribuire con una piccola colletta in occasione del ritrovo a Giugno,visto che non gli concedono nemmeno l’invalidità però il lavoro l’ha perso subito. Poi si ricatta per l’esclusiva al ritorno,pensa un pugile,pisano e motociclista,sarà una battaglia ! 😉

Il suo trainer Matteo

zio franco
    Participant

Si potrebbe coinvolgere anche Honda Italia per esempio,un paio di candele ed i filtri fanno sempre comodo,un adesivo per lo sponsor ed una intervista sul viaggio in questa strada mitica che affascina un pò anche me per la storia dei popoli

Mastic datti da fare sui social che ti pago a fare ! 😉

You must be logged in to reply to this topic.

Skip to toolbar