Mini valigia attrezzi "Rothewald"

Dit onderwerp bevat 3 reacties, heeft 3 stemmen, en is het laatst gewijzigd door  albertopape 3 maanden, 1 week geleden.

• Auteur

Anto
    Moderator

In occasione del concorso fotografico collegato al lancio della APP di NetBikers per smartphone QUI mi è stato assegnato il secondo premio che comprende una piccola cassetta attrezzi marca Rothewald messa a disposizione da Louis moto.

La cassettina si presenta in una piccola custodia di plastica rossa chiusa da un gancio metallico molto pratico nello sgancio contenente un set di 26 chiavi a bussola con attacco da 1/4 di pollice e utensili con vari profili torx ed esagonali -oltre che a punte di cacciavite a taglio e a croce- tutti realizzati in cromo-vanadio rifiniti in opaco. Buona la qualità di realizzazione.

Essendo molto compatta nelle dimensioni si presta per essere trasportata in uno zainetto o un marsupio assieme al kit forature e alla mantellina antipioggia

Mastic
    Sleutelbeheerder

Quindi la qualità percepita è buona.
    Ottimo! Felici di aver fatto qualcosa di buono.

Tornerà utile parlarne dopo che l’avrai usata un po’.

Anto
    Moderator

Diciamo che sono adatte più in caso di emergenza che per riparazioni vere e proprie trattandosi di misure limitate per la quale ci si affida ad utensili specifici, ad esempio il cricchetto per i bussolotti ha un nottolino in plastica. Comunque molto meglio delle simili cinesate che si trovano in giro.

albertopape
    Bijdrager

Io ne ho una molto simile con anche gli inserti cacciavite … x i viaggi “importanti” la porto sempre con me…
    Come tutte le cose, quando non ce l’hai è quando ti serve. 😁

Je moet ingelogd zijn om een reactie op dit onderwerp te kunnen geven.

Spring naar toolbar