Moto Bike Expo 2019

Dit onderwerp bevat 7 reacties, heeft 4 stemmen, en is het laatst gewijzigd door  Mastic 1 dag, 6 uur geleden.

• Auteur

albertopape
    Bijdrager

dal 17 al 20 gennaio ci sarà a Verona il Bike Expo

….quale scusa migliore per darsi appuntamento per rivederci?
    Per sabato 19 dopo la fiera,come da tradizione,organizziamo una cena al Pepperone a pochi km dalla fiera,zona sud di verona.
    il locale,interamente prenotato dai club Ducati,ci riserva una sala di circa 30 posti.

gradite adesioni per la cena

Netbikers 3
    pape 4
    Antonello 2
    Ice Nicola 3
    Zio e C. 4

• Dit onderwerp is gewijzigd 1 week, 1 dag geleden door  albertopape.

Mastic
    Sleutelbeheerder

Bella Pape!

Colgo l’occasione per ricordare che noi ci saremo, come sempre allo stand di InMoto. Stiamo solo organizzando tutto un po’ in extremis, perché sono arrivati dei cambiamenti che attendevamo da tempo e…
    Vi aspettiamo a Verona!

zio franco
    Bijdrager

Quindi ? 😉

Mastic
    Sleutelbeheerder

Quindi ci vediamo in fiera. Io arrivo lì in tarda mattinata di giovedì. Giangi dovrebbe esserci dall’apertura. Siamo allo stand di InMoto, come sempre, è indicato nel banner in alto della pagina!
    C’è un gruppo nutrito che viene al sabato. Antonello ha proposto serata per sabato sera. Sembra che giovedì sera io e il Pape si vada a cena assieme.
    Appena riesco a togliermi un po’ di roba extra che devo consegnare, organizzo e scrivo anche qui su NetBikers 🙂

Tiggy
    Bijdrager

Io questo giro sono preso un po’ male. Oggi sono in ufficio, di fronte alla fiera (e già da questa mattina c’era un nutrito numero di persone in fila per entrare…) ma domani sono in trasferta e sabato sera ho uno dei miei ragazzi che ha una partita di campionato di basket.
    Vediamo se riusciamo ad incrociarci in qualche modo, se vi va, anche solo per un caffé al bar Feltrinelli dall’altra parte della strada rispetto all’ingresso principale

Mastic
    Sleutelbeheerder

Batti un colpo!

Tiggy
    Bijdrager

Mi sa che l’ho battuto piano… ti ho inviato un msg privato ma mi sa che non l’hai letto. Dai! Ci riproviamo 🙂 Buona fiera!!

Mastic
      Sleutelbeheerder

Ehm, usa Whatsapp. I messaggi privati mi vengono segnalati via email, chi lo vede da qui?
      Ti mando il numero via messaggio privato 🙂

Je moet ingelogd zijn om een reactie op dit onderwerp te kunnen geven.

Spring naar toolbar