Online Netbikers.eu 2.0!

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stinger (Giangi) 1 settimana, 4 giorni fa.

• Autore
    Articoli

Mastic
    Amministratore del forum

Siamo online.
    Con Giangi se ne parlava da tempo. Questa notte alle 3.25 mi ha whatsappato che eravamo online. Siccome lui è inglese mi ha scritto “live”, e io l’ho preso come l’imperativo del verbo vivere. Insomma, un’esortazione a godermela.
    Poi questa mattina ci ho ripensato e mi son detto: vuoi vedere che voleva dire che ha messo il sito online ‘sto matto? E infatti…

Quella che abbiamo scherzosamente chiamato la versione 2.0 di Netbikers (sul sito di staging eravamo arrivati alla 1,989764232) è profondamente rinnovata e ci permetterà di lavorare in maniera più professionale, gestendo meglio i vari articoli nell’home page, ma anche la semplice grafica delle pagine.

Dateci un’occhiata, giratevelo un po’, e fateci sapere cosa ne pensate. Perché è sempre un work in progress, e nei prossimi giorni vedrete altri cambiamenti.

Di più:

a brevissimo saremo online anche con la APP per smartphone!

Sta girando per gli ultimi test, ma è pronta e prima di Eicma la renderemo disponibile.

Stinger (Giangi)
    Amministratore del forum

E siccome la fortuna e’ cieca ma la sfiga ci vede benissimo e prende pure la mira, mi sono accordo in questo momento di due bug che mi erano sfuggiti alle 3 di mattina.

Quindi a breve vedrete la versione 2.1 😀

zio franco
    Partecipante

Io c’è !
    Mi sembra ben fatto,immediato nella grafica colorata su sfondo chiaro che pur essendo classico è più leggibile anche per i diversamente giovani 😉

Non trovo l’accesso al forum 🙁

Stinger (Giangi)
      Amministratore del forum

A breve arrivera’ anche l’accesso al forum ora che sono riuscito a stabilizzare tutta la struttura.

Anto
    Moderatore

Decisamente meglio.

Stinger (Giangi)
    Amministratore del forum

E la 2.1 e’ finalmente online.

Mastic
    Amministratore del forum

Ué, che vi siete distratti un attimo e siamo già alla 2.345434 eh!

Scherzi a parte, Giangi è elettrico ultimamente e superlavorativo. Tenete sotto controllo il sito, perché le modifiche, migliorie e implementazioni arrivano quotidianamente 🙂

Stinger (Giangi)
    Amministratore del forum

Ed oggi e’ pure disponibile la nostra App.
    Per ora su Android, in attesa che Apple la renda disponibile.

La potete scaricare da questo link
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.netbikers

Appena disponibile metteremo anche il link per iPhone

Stinger (Giangi)
    Amministratore del forum

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti