Ora ci sono anch'io

Dit onderwerp bevat 16 reacties, heeft 8 stemmen, en is het laatst gewijzigd door  Anadin74 2 maanden, 2 weken geleden.

• Auteur

tizianoc58
    Bijdrager

girovagando qua e in là ,ho trovato questo forum ,un saluto a tutti voi e in particolar a quel RANDAGIO di topomotogs

Guru
    Bijdrager

Benvenuto, ricambio i saluti. Ma dicci un po’ di Te 😉

Mastic
    Sleutelbeheerder

Ciao @tizianoc58, benvenuto!
    Zona Lombardia, vista l’amicizia con @topomotogsx? Che moto hai?
    Dai che dopo Capodanno io la considero discesa verso la primavera e fra un po’ (un po’…) si ricomincia a organizzare qualche uscita seria. Anche se io sono lontanuccio (Sono a sud di Roma) 🙂

Dolfy
    Bijdrager

Ciao @tizianoc58, benvenuto!

Il Dolfy

topomotogsx
    Bijdrager

Ciao @tizianoc58, bentrovato.
    L’uso della parola “randagio” mi ha subito fatto capire chi sei (conosco un altro Tiziano biker ma lui usa solitamente il numero 53).
    Eh si, molti qui dentro li conosco da tempo, alcuni persino con piacere a cominciare da Mastic, uno dei 2 boss di questo forum.
    Spero di rivederti presto, magari in una situazione “randagiuno” come la scorsa primavera.
    Ancora Buon Anno.

Mastic
      Sleutelbeheerder

Eh si, molti qui dentro li conosco da tempo, alcuni persino con piacere

Ti posso dire che ho riso? 😀 😀 😀

tizianoc58
    Bijdrager

comincio col dire che mi sono iscritto a questo forum quando ho visto che c’è Mastic e altri, dell’altro forum ormai agonizzante ,in più mi ritrovo quel “randagio”di topomoto e il gioco è stato fatto,iscrizione subitanea,scrivo da quel lembo di lombardia che combacia con le regioni del veneto e dell’emilia ,per cui più bassa di così non si può,ho un vstrom 1000 sotto le chiappe ,ma non sono un “motociclista”ma semplicemente uno che ama andare in moto, purtroppo è l’età che mi frega (vedasi58),il mio motto è che si fa fatica a lavorare ,ma si fa fatica anche a non far nulla ,motivo per il quale ho deciso di eliminarne una,ho smesso di lavorare e dal primo gennaio 18 faccio il pensionato a tempo pieno,l’unico guaio è che qui non ci sono cantieri aperti e mi devo arrangiare a far passare il tempo ,ma ci sto riuscendo lo stesso ,alla grande. Con topomoto di sicuro ci vedremo fra un po,ma spero di partecipare a qualche uscita anche con gli altri componentidel forum

Guru
    Bijdrager

purtroppo è l’età che mi frega (vedasi58)

… Ma sei giovanissimo 🙂 🙂 🙂

Dolfy
    Bijdrager

Diciamo….diversamente giovane via!

Lamps

Il Dolfy ’57

Mastic
    Sleutelbeheerder

comincio col dire che mi sono iscritto a questo forum quando ho visto che c’è Mastic e altri,

Ué, diciamo che mi metti a disagio con questo, ma siccome sono un pallone gonfiato mi inorgoglisci pure. Grazie! 😀

Che nick avevi nell’altro bar? E, visto che hai una V-Strom, ti ci sei trovato con il giudizio che ho dato di quella moto?

tizianoc58
      Bijdrager

se non ricordo male ero SGINZA,,ma non ho mai partecipato più di tanto alle discussioni,mi limitavo solo a leggere,della vstrom posso solo dire che, per chi non è uno smanettone ,ma ama percorrere km senza chissà quale velleità ,è la moto adatta, senza stancarti ti porta ovunque e dovunque ,sa trarsi d’impaccio in tutte le occasioni visto che i 100 cavallini sono ben proporzionati,per le prestazioni “super”rivolgersi altrove ,vedi ktm o multi, e per gente come me che non ha nessuna velleità di prestazioni,ma bada più al confort(soprattutto in due)non posso che far altro che parlarne in modo positivo .è da consigliare una moto così?,assolutamente si ,per chi ama fare mototurismo,certamente non è adatta a chi è abituato a supersportive o naked tipo la mt 10,come si vede ormai ho raggiunto la “pace”dei sensi,ma finchè posso e riesco ad andarci …………….sicurameente sarò sempre l’ultimo della fila ,macchissene frega ,tanto poi arrivo anch’io

Mastic
        Sleutelbeheerder

Allora mi ricordo di più io, perché il tuo nick lo ricordo 🙂
        Ciao, bentrovato

zio franco
        Bijdrager

Sdinza Brasa per la precisione,uno di “PESO” 😉

Qui in una foto di Nicola dove l’hornet non ci fa una bella figura

tizianoc58
        Bijdrager

tra sdinza e sginza c’è una sottile differenza ,la “D” al posto della”G”di sicuro questo in foto non sono io,non ha la panza che gli tocca il serbatoio come la mia

Anto
    Moderator

Benvenuto Tiziano

topomotogsx
    Bijdrager

Il nick “sginza” non me lo ricordo molto anche se non mi suona nuovo, ma di sicuro so che non sei quello in foto, tale “sdinza brasa”.
    Tu sei Tiziano, Sdinza invece si chiama Walter, abitate in 2 regioni differenti (lui in trentino) e lo so perché vi conosco entrambi.
    A rivederci presto Tiziano.

Anadin74
    Bijdrager

Ciao Tiziano.Sono lombardo anch’io(in quel del lago di Como).E anch’io ho il piacere di conoscere Topomoto.La pensione la vedo ancora come un lontano miraggio…Benvenuto 🙂

Je moet ingelogd zijn om een reactie op dit onderwerp te kunnen geven.

Spring naar toolbar