Quella volta che ho portato in pista il mio Silver Wing

Home Forum Netbikers Italia – Forum Netbikers Italia – Quelli che corrono Quella volta che ho portato in pista il mio Silver Wing

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Mastic 5 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli

Mastic
    Amministratore del forum

Una curiosità e un gioco. Null’altro. Però un paio di uscite in pista all’Isam con il mio scooter le ho fatte. E siccome c’è un sistema con doppia telecamera montata, me ne sono rimasti i video. E uno ho deciso di pubblicarlo (lo trovate QUI).

Nessuna finalità seria. Solo una goliardata. Però, se vi va di fare un giro con me, accomodatevi in sella. E poi dite la vostra

zio franco
    Partecipante

Dopo un minuto e mezzo mi era già venuto a noia 😉

La scalate sono troppo morbide !

Anto
    Moderatore

Non sarà lo stesso che girare con la moto però anche con lo scooter deve essere molto sfizioso, sopratutto in uscita dalla curva spalanchi tutto e fa lui.
    Nelle staccate suppongo si lavori molto con i freni dato che aiuti dal motore poco o niente giusto?

Mastic
      Amministratore del forum

Dunque, in uscita di curva giri il gas e cambia il rumore (ma resti lì dov’eri prima). Considera che in fondo al rettilineo il GPS vede i 137 km/h. Con la moto i migliori arrivano a 230.
      In ingresso, quando il motore è un po’ su di giri è anche giusto. Altrimenti, si, te lo scordi. Ma tanto lo scooter bisogna farlo scorrere. Se vai cattivo la ciclistica va in palla e finisci per andare più piano.
      Però non sei paralitico, come si vede dal filmato. Le gomme le chiudi e in alcuni tratti si va bene.

OMeGA Mau
    Partecipante

E’ questa la pista dove si può noleggiare la ZX7R? Tomas?

Mastic
      Amministratore del forum

Si, è qui

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti