Sterrati Toscani

Tagged: , ,

This topic contains 2 replies, has 3 voices, and was last updated by  topomotogsx 1 month, 1 week ago.

• Author

bikerold
    Participant

Eroica e non solo

Guru
    Participant

Bello ciò, quasi quasi da fare anche in scooter …..

topomotogsx
    Participant

Non ne sapevo nulla di questo giro, ma le coincidenze sono più di una;
    Ho fatto anche io un giro di 3 giorni sugli sterrati dell’Eroica, negli stessi giorni.

Ero anche io di passaggio al passo della Raticosa il venerdì pomeriggio.

L’Abbazia di S. Antimo era nei programmi ma è stata cassata per mancanza di tempo (11 moto non sono l’ideale se non si ha molto tempo).

Per cui questo video mi ha ricordato i 3 giorni passati in compagnia di altri bikers tra risate (tantissime), buon cibo e buon vino, tanto caldo e polvere, tanta polvere. Quando sono tornato a casa avevo la moto di uno strano colore beige e la polvere in ogni dove, anche nelle mutande. Ho dovuto smontare il casco per togliere la polvere dagli interni e da dentro le prese d’aria. Ho provato la guida, dapprima quasi timorosa poi via via sempre più disinvolta, su strade bianche, e ad ogni sosta era un continuo ridere per l’esperienza in corso.
    Poi uno di noi, endurista di lungo corso, ci ha dato qualche piccolo e semplice consiglio da adottare in curva, e il risultato è stato che il giorno dopo andavamo tutti ancor più forte e con più stabilità.
    L’assenza di asfalto mi sta facendo scoprire un mondo nuovo.
    La prossima moto potrebbe non essere una stradale pura…

You must be logged in to reply to this topic.

Skip to toolbar