Strade maledette : Ace71 ci ha lasciato

Home En Forums Netbikers Italia – Forum Netbikers Italia – Andando in Moto Strade maledette : Ace71 ci ha lasciato

Tagged: ,

This topic contains 16 replies, has 16 voices, and was last updated by  zebratre 2 months, 1 week ago.

• Author

Mastic
    Keymaster

Non so mica tanto bene cosa scrivere ora. Però Ace71, che fuori dai forum si chiamava Abramo Cecchini, se n’è andato.
    Sembra sia scivolato sulla Marecchiese, come riportato da questo articolo, che sta girando sulle nostre chat.
    La notizia è confermata e…
    Due amici in pochi giorni. Ha preso un cartello stradale, ma poco da dire: noi lo sappiamo che la nostra passione ha dei rischi.

Abramo sapeva guidare molto molto bene, e aveva una grande cultura motociclistica. Purtroppo non c’è altro da dire.
    Ciao Abramo, ci mancherà la tua schiettezza

https://m.altarimini.it/News125160-tragedia-sulla-marecchiese-muore-centauro-dopo-aver-perso-il-controllo-della-moto.php

• This topic was modified 2 months, 3 weeks ago by  Mastic.
    • This topic was modified 2 months, 3 weeks ago by  Mastic.

ICE2000
    Participant

Agosto da dimenticare, dopo Claudio anche Abramo.

un pensiero ad abramo che sarà sicuramente l’angioletto racing sulla ns spalla che ci farà fare la cosa giusta al momento giusto quando siamo in giro in moto

un pensiero alla famiglia che lo piange

Roxxana
    Participant

Non mi vengono parole, solo tristezza per un altro di noi che se n’è andato troppo presto, quando ancora la vita prometteva di essere generosa.

• This reply was modified 2 months, 3 weeks ago by  Roxxana.

Anto
    Moderator

La fortuna di averti conosciuto di persona, abbiamo discusso alcune volte con toni un po’ accesi ma faceva parte del tuo carattere di persona molto preparata e “fredda” nel non farsi intimorire dai pericoli del mondo del motociclismo e della strada, la stessa che purtroppo ti ha strappato dal mondo e dall’affetto dei tuoi cari.

Buon viaggio amico ✌️

calus
    Moderator

Non ho parole.
    Non lo conoscevo personalmente (come anche claudio/ claiot) Utente attivissimo e motociclista con passione fuori del comune per i suoi tanti bellissimi mezzi a due ruote.
    Bho..banalmente mi viene da dire che forse se ne e’andato facendo quello che piu’amava.
    Un abbraccio ai suoi familiari e amici che ora lo piangono.

Un giorno davvero triste..

• This reply was modified 2 months, 3 weeks ago by  calus.

albertopape
    Participant

Non ho parole… Due amici in due settimane…
    Unica amara consolazione, sia Claudio che Abramo se ne sono andati facendo ciò che più amavano fare..
    Un abbraccio alla famiglia.

MT
    Participant

non so cosa dire, se non ripetere quanto detto da Alberto.

viperello
    Participant

Non posso dire che fossi suo amico. Non c’è mai stato un gran feeling tra noi, molto probabilmente per la mia suscettibilità e forse, in qualche modo, invidia che provavo.
    Era un gran motociclista e meccanico, oltre che gran manico.
    Strade maledette, che non permettono di perdonare un errore, un attimo di disattenzione. Tanti ostacoli, spesso inutili, posizionati, a me sembra, con precisione scientifica nel punto peggiore.
    Ma le chiacchiere stanno a zero.
    È una tragedia e questa mi tocca particolarmente.
    Che la terra ti sia lieve Abrà.

calus
    Moderator

Idem per me Viperello, debbo essere sincero, ho abbandonato i due forum anche per i confronti che ho avuto con ACE.
    Per qualche motivo lui aveva ragione e io no. Era una dannata lama tagliente, mi beccava a dire cazzate e me lo diceve in faccia. Invece di ringraziarlo ho preferito tagliare la corda.
    Ora come ora mi spiace tantissimo, cio’non toglie anzi aumenta l’enorme stima che avevo nei suoi confronti, per la sua passione viscerale e le sue competenze, frutto di anni e di danni fatti sulle selle.
    Ci mancherai tantissimo Abramo.

RIP
    gianni

Fuzz
    Participant

Questa cosa è troppo grossa per me, una vera mazzata…perdo un amico vero ed una persona speciale, diretto e puro come devono essere gli amici veri, mi mancherai Abramo…ti penserò sempre.
    Un abbraccio alla tua bellissima famiglia.

Bobpezzadoo
    Participant

ho scritto e cancellato già diverse volte questo messaggio, non so proprio cosa scrivere,

Cavolo Abramo, mi dispiace tantissimo.

sbilf
    Participant

Condonglianze e un abbraccio alla famiglia, non so cosa dire

sec
    Participant

pazzesco…. Io non lo conoscevo e l’ avevo incrociato sui due forum solo pochissime volte. Quanto basta per capire che era un motociclista con due palle cosi’. Mi dispiace davvero tanto… mannaggia… periodaccio…

antonellov8
    Participant

Non riesco a crederci , ho sempre considerato Abramo una persona caratterialmente molto diversa da me , ma nonostante questo ho sempre avuto frequenti telefonate per parlare con lui , una persona molto colta con cui discutere era sempre una occasione per imparare qualcosa di nuovo . Appassionato e preciso in tutto quello che faceva , non solo in moto , ma anche con chi lo circondava . Metteva anima e cuore per avere il massimo da qualsiasi cosa. Una persona oltretutto molto disponibile con tutti , l’ospitalita’ era un altro suo grande pregio, ti faceva sempre sentire a casa . Non dico altro , solo che abbiamo perso una persona veramente speciale , capace di fare la differenza e di saper condividere obbiettivamente la conoscenza oltre che la passione per le moto . Ciao Abramo

Dolfy
    Participant

Non ci sono parole. Ciao Abramo.

Il Dolfy

Anadin74
    Participant

Solo tristezza… 🙁

zebratre
    Participant

Torno dalle ferie e leggo di queste tragedie. Dopo Claudio anche Abramo. Ci siamo incrociati solo sui forum ma ci “conoscevamo”. Qualche volta per telefono per qualche contrattazione e qualche consiglio motoristico che gli chiedevo. Un ragazzo super esperto, franco e disponibile con tutti, sicuramente ho imparato qualcosa da lui che sprizzava passione ed esperienza da tutti i pori.
    Ci mancherai. Un pensiero alla famiglia in questo momento di dolore

The forum ‘Netbikers Italia – Andando in Moto’ is closed to new topics and replies.

Skip to toolbar