Zaino moto "Louis 80 sponsor"

Dit onderwerp bevat 4 reacties, heeft 5 stemmen, en is het laatst gewijzigd door  Netbikers 3 maanden, 1 week geleden.

• Auteur

Anto
    Moderator

Ero da tempo alla ricerca di uno zaino come sostituto del bauletto quando sono in giro per commissioni, per curiosità ho dato uno sguardo al sito della Louis moto https://www.louis-moto.it/ con cui il Forum collabora è ho trovato questo zaino, modello “Louis 80 sponsor”

Pagato meno di 11 euro spedizione compresa, si presenta con un tessuto plastificato spesso e resistente, ha una capacità di 22 litri, imbottitura anatomica dal lato spalla e numerose e pratiche tasche chiuse da robuste cerniere impermeabili di cui una sul fondo all’esterno che alloggia la cover impermeabile da mettere in caso di pioggia.

Un prodotto ben fatto, sobrio ad un prezzo per me conveniente, nella confezione ho trovato anche un buono omaggio di 5 euro valido per un prossimo acquisto,allego foto.

zio franco
    Bijdrager

22 litri se sono di vino bastano un bel pò ! 😉

Io stavo guardando per i guanti invernali,gli Held in particolare,ho trovato solo i “Tonale” di cui parlano bene,ed il prezzo è assolutamente il migliore su piazza

Ho solo il problema di non poter provare la misura e come per il casco se non li provi il rischio è alto

Stinger (Giangi)
      Sleutelbeheerder

Vero quello che dici Franco, come con tutti i negozi online d’altronde.

Io mi rifornisco da loro dal 2001, quando il sito era ancora solo in tedesco. Devo dire che la loro funzione “Reso Gratuito” funziona ed anche bene. L’ho usata una volta qualche anno fa.

https://www.louis-moto.it/service/kaufen-und-versenden/ruecksendung

Praticamente stampi l’etichetta e gli rimandi il pezzo. Spese di spedizione a carico loro.

Dolfy
    Bijdrager

Per questo giro mi sono affidato a Wheelup, prima ho comprato on line un paio di Tcx in sostituzione di quelli immolatisi l’anno scorso! Poi approfittando della vicinanza sono andato allo store di Busto Arsizio e mi sono comprato un completo Clover giacca e pantaloni e un paio di guanti alpinestar invernali. Sia on line che di persona il risultato è stato ottimo. Puntualità e cortesia. Spezzo una Lamcia e magari anche una Volvo a favore del personale dello store. Una piacevole scoperta!

Lamps

Il Dolfy

Netbikers
    Sleutelbeheerder

Intanto ecco il nostro articolo con le proposte più originali che abbiamo trovato per i regali di Natale.

Ovviamente, se ne avete altre da aggiungere, siete benvenuti!

Je moet ingelogd zijn om een reactie op dit onderwerp te kunnen geven.

Spring naar toolbar