Week end alla Honda con Netbikers: prenotatevi per partecipare!

Torna l’evento Honda riservato ai Netbikers. Si comincia venerdì 31 agosto con la visita dell’azienda e il forum tecnico, si prosegue sabato 1° settembre con il giro turistico, per il quale è prevista anche la possibilità di utilizzare moto Honda

 

Netbikers e Honda – si parte

Tutto pronto per l’ormai tradizionale week end dei Netbikers alla Honda di Atessa!

Il programma
Si comincia venerdì 31 agosto, con l’appuntamento alle 9.30 davanti all’ingresso dell’azienda (Atessa, via Genova 9).

Alle 10 l’ingresso in gruppo, per la visita del sito produttivo. Pranzo a mensa, ospiti della Honda, quindi al pomeriggio il forum tecnico, dedicato quest’anno allo sviluppo delle gomme di primo equipaggiamento su un prototipo di nuova moto. A sviluppare il tema come sempre il nostro @lukethebike, insieme a un ospite che si occupa espressamente di sviluppo pneumatici per un importante produttore di gomme.

Alla sera tradizionale cena al ristorante La Villetta di Fara San Martino, gestito dall’amico motociclista Andrea (menu convenzionato a 28 euro a persona).

Sabato 1° settembre, giro turistico per le strade della Maiella, con possibilità di provare le moto messe a disposizione dalla Honda.
La prova delle moto è riservata alle persone che parteciperanno anche all’evento di venerdì in azienda. Scarichi di responsabilità e assegnazioni si faranno infatti al venerdì.
Ciò non toglie che il giro sarà aperto a tutti, anche a chi vorrà venire solamente al sabato, con la propria moto (di qualunque marca). Ovviamente ci muoveremo in gruppo, seguendo le istruzioni del personale Honda specializzato, che ci accompagnerà.

Al momento la lista degli iscritti per la prova delle moto è quasi al completo. Ancora pochi posti disponibili, poi si potrà venire solo con il proprio mezzo. Quindi, se siete interessati, affrettatevi a prenotare gli ultimi posti. Da parte nostra, previa vostra segnalazione, cercheremo di gestire anche gli overbooking di prenotazione delle moto

Per il pranzo di sabato torneremo al ristorante La Villetta di Fara San Martino (menù convenzionato a 15 euro a persona). Per la cena invece abbiamo optato per tornare all’Agriturismo l’Alveare, a Roccascalegna, da Cosimo (menu convenzionato a 28 euro a persona).

Per chi dovesse arrivare già al giovedì sera, ci sarà possibilità comunque di vederci e mangiare qualcosa assieme (scrivete sul Forum, scorrendo in basso questa pagina!).

 

Per prenotare la vostra partecipazione al week end in Honda, andate su EventBrite a questo link: Honda Technical Forum, Seconda Edizione

Questa la lista degli Hotel dove potete prenotare il vostro soggiorno, in ordine di vicinanza allo stabilimento Honda di Atessa:

http://www.lamasseria.eu/
Via Piazzano Atessa, 69, 66041 Atessa CH
0872 897794

https://www.antiquadomusantoni.com/
Via Nazionale, 351, 66040 Altino CH
0872 983056

https://www.castellodisepte.com/
Contrada Castel di Sette, 20, 66030 Mozzagrogna CH
0872 578635

https://www.hotellevante.it/
Via Nazionale Adriatica, 120, 66022 Fossacesia Marina CH
0872 60169

https://www.camerlengo.it/
Localita’ Macchia Del Fresco, 66015 Fara San Martino CH
0872 900450

https://www.ostellomacchiadelfresco.it/
66015 Fara San Martino CH
339 261 5405

 

Questi i report dell’evento 2017

 

Vi aspettiamo!

[bbp-single-topic id=9718]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: