A Milano arriva lo scooter da “fast depannage”

Se siete a Milano e chiedete il soccorso stradale all’ACI, potreste essere raggiunti da questo scooter Piaggio MP3. Che presto dovrebbe essere operativo anche in altre città italiane

 

La moto arriva prima. Soprattutto quando c’è traffico. Per accelerare i tempi dell’assistenza stradale, ALD Automotive e ACI Global hanno stretto una partnership che introduce anche l’uso di uno speciale scooter Piaggio MP3 appositamente equipaggiato.

Il servizio sfrutta l’agilità dello scooter nel traffico cittadino, con operatività continua h24 sette giorni su sette. Per il momento si parte con Milano ma c’è già in piano un’estensione ad altre grandi città come Roma.

L’obiettivo è di rendere più veloce ed efficiente il ripristino della mobilità ai clienti nei casi in cui è possibile intervenire con un servizio di “fast depannage”, arrivando in loco con un meccanico in sella a uno scooter specificamente attrezzato: booster 12V 3500A, multimetro, tester batterie, kit riparagomme, batteria, lampeggiante, cartello segnalazione post incidente, coni segnaletici, set chiavi e cacciavite.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti