A settembre il Moto Guzzi Open House 2017

Appuntamento nel fine settimana 8-10 settembre allo stabilimento di Mandello del Lario, in provincia di Como, per la grande festa mondiale degli appassionati delle Moto Guzzi

 

La Moto Guzzi 8 cilindri fa brillare gli occhi a qualunque appassionato di moto

Torna Moto Guzzi Open House, il grande evento che lo scorso anno ha richiamato 25mila appassionati da tutto il mondo presso lo stabilimento di Mandello del Lario.
Il punto d’incontro, il cuore della festa, sarà al Moto Guzzi Village, situato al centro dello stabilimento. Un impianto storico quello sul lago di Como, dal quale, a partire dal 1921, sono uscite tutte le Moto Guzzi vendute nel mondo.
Si comincia venerdì 8 settembre alle 15, con l’apertura del Museo e dello Shop. Quindi sabato 9, dalle 9,30, sarà possibile visitare le linee di produzione, l’assemblaggio motori e la storica Galleria del Vento.
Dal Village partiranno anche i test ride, che consentiranno a tutti di provare su strada tutte le novità del marchio dell’aquila. Al centro dell’attenzione ci sarà la V7 III, visto che quest’anno si festeggiano i 50 anni del mito V7. Ma non mancheranno le rinnovate V9 Roamer e V9 Bobber, la muscle bike Audace e la grande MGX-21.
Al Moto Guzzi Village ci saranno anche momenti di intrattenimento, con musica e incontri, come quello con i migliori preparatori italiani, tra i quali gli autori delle moto protagoniste del talent TV Lord of The Bikes, andato in onda su Sky Uno HD.
E, che siate o meno guzzisti, se volete partecipare, valutate l’iscrizione a The Clan (clicca QUI per il sito Internet), la community ufficiale Moto Guzzi. Nel corso degli Open House 2017 sono infatti stati pensati una serie di privilegi per gli oltre 16mila iscritti a The Clan: dal welcome kit a un corso di guida gratuito, con parte teorica in officina e un’intera giornata su strada, fino al check-up gratuito della propria Moto Guzzi. E inoltre sconti sull’acquisto di capi della nuova collezione Moto Guzzi, e una corsia riservata di accesso ai test ride.
Sul sito www.motoguzzi.com, trovate il programma completo e tutti gli aggiornamenti al calendario degli appuntamenti. E se partecipate, non dimenticate #ridebackhome, l’hashtag attraverso il quale potrete condividere le emozioni dell’avventura a Mandello del Lario.

Donne in Moto Guzzi
Non mancano gli eventi nell’evento. Come il gruppo di motocicliste guzziste che si stanno dando appuntamento attraverso i social, compreso il nostro Forum, per organizzarsi dei giri in moto autonomi. La promotrice è la nostra amica @roxxana, che ne ha parla QUI

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti