#AiutiamoSimone (Mazzola): consegnati i primi 9000 euro

 

La lotteria di beneficienza organizzata dall’ELF CIV in favore di Simone Mazzola, il pilota 21enne che ha avuto un grave incidente a Misano nel maggio scorso, e che è ora in riabilitazione a seguito del danno midollare riportato, si è conclusa domenica scorsa proprio sull’autodromo romagnolo, in occasione del 7° round del CIV, il Campionato Italiano Velocità.

L’iniziativa, partita durante i round del Mugello, grazie al supporto di tutto il paddock del Campionato, ha raccolto 9000 euro. Cifra che è stata consegnata dal presidente FMI, Giovanni Copioli e dal responsabile del CIV, Simone Folgori, al fratello di Simone, Elio, visibilmente emozionato al momento della consegna dell’assegno.

Successivamente è stata la volta dell’estrazione dei tanti premi messi in palio dagli sponsor (Arai, ELF, Andreani, Termignoni, Dainese, Dunlop e Pirelli). E non sono mancati i memorabilia autografati dai Campioni del motociclismo, come gli stivali di Kenan Sofuoglu, due cappellini di Jonathan Rea e la maglia e il cappellino di Danilo Petrucci. Oltre alle aziende sopracitate, i ringraziamenti vanno a tutti i partner che hanno supportato il progetto: Bridgestone, Cruciata, FB Racing, Kiron, Motor Bike Expo, Ogio, Rewin, Valter Moto Components e Vircos.

Con questa iniziativa non si conclude la campagna di raccolta fondi #AiutiamoSimone. Tutti gli interessati possono continuare a dare il proprio contributo a Simone con una donazione al seguente IBAN: IT65W0760105138256521056527

2 pensieri riguardo “#AiutiamoSimone (Mazzola): consegnati i primi 9000 euro

  • lunedì, 30 Settembre, 2019 in 16:46
    Permalink

    Hello. I have checked your netbikers.eu and i see you’ve
    got some duplicate content so probably it is the reason that you don’t rank hi in google.
    But you can fix this issue fast. There is a tool that generates content like human, just search in google: miftolo’s tools

  • sabato, 9 Novembre, 2019 in 16:27
    Permalink

    Hello. Do you allow guest posts on netbikers.eu ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

17 − otto =

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti