Consegnati i premi del concorso “Diventa Fotoreporter con NetBikers”!

I tre vincitori del nostro primo concorso fotografico, lanciato in occasione di Eicma, hanno ricevuto a casa i premi offerti dalla catena internazionale Louis Moto Fun Company. A loro sono andati delle cassette di attrezzi e dei voucher per l’acquisto on line di attrezzature e abbigliamento motociclistico

 

 

Multistrangola è un amante della meccanica, presto userà i nuovi attrezzi ricevuti

Ed eccoli qui con i premi ricevuti!
Il pacco più corposo è andato ad Andrea (@multistrangola), con la cassetta da 150 chiavi a bussola Rothewald, che Louis-moto.it gli ha offerto, unitamente a un voucher da 100 euro per l’acquisto di attrezzature e abbigliamento motociclistico.
La qualità percepita delle chiavi sembra buona -ci ha scritto il nostro amico-, e presto capiterà di usarla, per cui saprò dirne di più”.
Multistrangola ha una Ducati Multistrada 1000 trasformata in una splendida special, sulla quale non disdegna di mettere la mani.

 

 

Anto, con il premio ricevuto: la mini cassetta attrezzi e il voucher

Secondo premio per Antonio (@anto), che ha ricevuto una minicassetta di attrezzi e un voucher da 50 euro. Anto ha aperto una discussione sul nostro Forum, per recensire il regalo ricevuto.
Appassionato di fai da te, anche lui non mancherà di usare le chiavi Rothewald e di darci ulteriori informazioni in futuro.

 

 

Ice2000 con il voucher e la rivista Motorrad

Terzo premio per Nicola (@ice2000), al quale è andato un voucher da 50 euro. Nella busta il nostro amico segnala di aver trovato anche una copia della rivista Motorrad, ma siccome non parla tedesco, dice che si accontenterà di guardare le figure. Il voucher invece, probabilmente lo userà per comprare una visiera di ricambio per il suo casco.

 

Archiviato il primo concorso fotografico, l’APP di NetBikers resta ovviamente scaricabile e attiva. A breve anzi sarà implementata di ulteriori funzioni. E nel frattempo stiamo preparando nuove iniziative per il Motor Bike Expo!

Home It Forum Mini valigia attrezzi "Rothewald"

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  albertopape 1 mese fa.

  • Autore
    Articoli
  • #12623

    Anto
    Moderatore

    In occasione del concorso fotografico collegato al lancio della APP di NetBikers per smartphone QUI mi è stato assegnato il secondo premio che comprende una piccola cassetta attrezzi marca Rothewald messa a disposizione da Louis moto.

    La cassettina si presenta in una piccola custodia di plastica rossa chiusa da un gancio metallico molto pratico nello sgancio contenente un set di 26 chiavi a bussola con attacco da 1/4 di pollice e utensili con vari profili torx ed esagonali -oltre che a punte di cacciavite a taglio e a croce- tutti realizzati in cromo-vanadio rifiniti in opaco. Buona la qualità di realizzazione.

    Essendo molto compatta nelle dimensioni si presta per essere trasportata in uno zainetto o un marsupio assieme al kit forature e alla mantellina antipioggia

  • #12626

    Mastic
    Amministratore del forum

    Quindi la qualità percepita è buona.
    Ottimo! Felici di aver fatto qualcosa di buono.

    Tornerà utile parlarne dopo che l’avrai usata un po’.

  • #12628

    Anto
    Moderatore

    Diciamo che sono adatte più in caso di emergenza che per riparazioni vere e proprie trattandosi di misure limitate per la quale ci si affida ad utensili specifici, ad esempio il cricchetto per i bussolotti ha un nottolino in plastica. Comunque molto meglio delle simili cinesate che si trovano in giro.

  • #12629

    albertopape
    Partecipante

    Io ne ho una molto simile con anche gli inserti cacciavite … x i viaggi “importanti” la porto sempre con me…
    Come tutte le cose, quando non ce l’hai è quando ti serve. 😁

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti