Sabato 21 settembre la 3a Motoerbazzonata!

Dopo il rinvio (per neve!) della scorsa primavera, @ice2000 e i suoi amici ripropongono in chiave autunnale la loro Motoerbazzonata di Reggio Emilia


L’anno scorso eravamo 47 moto (QUI il report), al ritrovo sulla via Emilia. E subito si partì con un’ottima degustazione di Erbazzone, la tipica torta di verdure di questa zona dell’Emilia. Il resto furono chilometri in simpatia e bei paesaggi.

Ora gli amici emiliani sono pronti con la terza edizione della loro uscita. “Vorremo avere la compagnia di tanti amici motociclisti, da portare in giro per le strade meno battute del nostro territorio – scrive Ice, nella presentazione del loro evento -.

Ice2000 continua. “Per l’edizione del 2019, dopo il consueto ritrovo e un piccolo buffet a base di erbazzone, con passaporto alla mano si passa il fiume Enza e si risaliranno le colline dal versante parmigiano. Poi si tornerà sulla sponda giusta del fiume, quella reggiana, per salire verso la SS 63 e raggiungere… Basta non posso spoilerare tutto il percorso. Fidatevi!”.
Un po’ di informazioni le trovate sulla locandina qui sopra, voglio però aggiungervi che a pranzo saremo all’Agriturismo Valle dei Cavalieri a Succiso, da alcuni definito il kibbutz dell’Appenino, un bell’esempio del fatto che collaborando insieme si può fare tanto e bene”.

Qui qualche informazione in più:

Cooperativa Valle dei Cavalieri

– Da Repubblica.it: Benvenuti nel paese kibbutz – Dal pecorino al ristorante qui tutto si gestisce in comune

Se siete interessati a partecipare, scrivete qui nel Forum, scorrendo in basso nella pagina, o mandate una mail usando il form a questa pagina
https://netbikers.eu/language/it/prenotazione-motoerbazzonata/

Un’ultima annotazione di @ice2000 è però importante: “la giornata è pensata come un giro turistico e rilassante, da fare con la massima responsabilità di ognuno, per il piacere di tutti. La velocità di crociera sarà medio bassa. Astenersi smanettoni!”.

[bbp-single-topic id=15554]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: