KTM Power Days: sconti su PowerParts e PowerWear

Parte oggi, venerdì 1° dicembre, la campagna promozionale KTM Power Days, che consente di acquistare parti, accessori e abbigliamento dal catalogo della casa austriaca godendo di uno sconto al raggiungimento di una determinata soglia

 

Dal 1° dicembre 2017 al 13 gennaio 2018 sarà possibile utilizzare un voucher nominativo, che a fronte di un acquisto minimo di 150 € in PowerWear e PowerParts, darà diritto a uno sconto di 50 €.

Lo comunica la KTM, spiegando che per ottenere il voucher basterà andare sul sito http://www.ktmpowerdays.com/, registrarsi e stampare il buono, che potrà essere utilizzato una sola volta.

Per orientarsi nell’acquisto invece basterà recarsi, voucher alla mano, presso un Dealer KTM, e fare la propria scelta in showroom, oppure selezionare l’abbigliamento e gli accessori preferiti sul rinnovato sito www.ktm.com e, successivamente, fare un salto in negozio.

Il catalogo non comprende solo prodotti specialistici. Vi si trovano anche oggetti differenti, come la bici da bambino, per la quale non manca il casco specifico. O il piumino per tutti i giorni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti