Si prepara l’evento Honda-Netbikers di fine agosto!

Sopralluogo per mettere a punto il percorso nel fine settimana. Stiamo lavorando per preparare nel migliore dei modi la visita in Honda e il successivo giro turistico del sabato. Tutte le informazioni nel nostro articolo. Iscrizioni già aperte!

 

Attenti a questi tre!

Lukethebike, Multistrangola e Mastic sono in giro per le strade dell’entroterra di Atessa, il Sangro-Aventino.

Stiamo mettendo a punto il percorso del giro turistico di sabato 1° settembre, che seguirà la visita in Honda e il Forum tecnico del giorno prima.

Atessa, Altino, Roccascalegna, Palena: la zona è quella che conoscete bene, ma dopo la salita del Blockhaus dello scorso anno, per la prossima edizione stiamo pensando un percorso differente.

Meno montagna, più paesaggi e scorci fotografabili. Tutte strade bellissime paesaggisticamente, in diversi casi anche riasfaltate.

Il nostro giro prosegue domani, nel frattempo per tutte le informazioni potete andare sul nostro articolo (A fine agosto week end alla Honda di Atessa per i Netbikers!) ricordando che le iscrizioni sono già aperte e, visto che le moto della Honda per il giro sono limitate… affrettatevi a iscrivervi!

Rifugio Fonte della Noce

 

Lama dei Peligni

 

Roccascalegna

 

Sorgenti fiume Verde a Fara San Martino
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti