SX Sport Edition: il più sportivo dei TMAX

La Yamaha commercializza una versione speciale del suo scooter, accentuandone ulteriormente la caratterizzazione sportiva

 

Pronto nelle concessionarie il nuovo Yamaha TMAX SX Sport Edition, il modello più sportivo della gamma MAX.

A caratterizzarlo ci sono lo scarico Akrapovič con tanto di logo serigrafato Sport Edition, il parabrezza sportivo scuro e il portatarga in alluminio.

Come per gli altri modelli TMAX, anche l’SX Sport Edition è equipaggiato con telaio in alluminio, forcella a doppia piastra con steli rovesciati e sospensione posteriore a leveraggi progressivi.

TMAX SX ha di serie il D-Mode a 2 livelli, il dispositivo elettronico che offre al pilota la possibilità di scegliere la mappatura dell’erogazione, adattandosi a situazioni d’uso sportivo o cittadino. Non mancano il controllo di trazione (TCS) e l’ABS.

La strumentazione TFT dispone di un display monocromatico che offre numerose informazioni, a cominciare da velocità, numero di giri e consumo di carburante. Lo scooter può essere controllato a distanza, grazie all’avviamento Smart Key senza chiave; mentre il blocco elettrico del cavalletto centrale contribuisce a rendere più difficili i furti.

L’esclusiva app My TMAX Connect, oltre all’attività di localizzazione antifurto, permette ai proprietari di accedere a una serie di funzioni, come il geofencing, il report sul percorso e il blocco motore da remoto.

Lo Yamaha TMAX SX Sport Edition è già disponibile al prezzo di 13.190 euro f.c..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti