La Yamaha commercializza una versione speciale del suo scooter, accentuandone ulteriormente la caratterizzazione sportiva
Pronto nelle concessionarie il nuovo Yamaha TMAX SX Sport Edition, il modello più sportivo della gamma MAX.
A caratterizzarlo ci sono lo scarico Akrapovič con tanto di logo serigrafato Sport Edition, il parabrezza sportivo scuro e il portatarga in alluminio.
Come per gli altri modelli TMAX, anche l’SX Sport Edition è equipaggiato con telaio in alluminio, forcella a doppia piastra con steli rovesciati e sospensione posteriore a leveraggi progressivi.
TMAX SX ha di serie il D-Mode a 2 livelli, il dispositivo elettronico che offre al pilota la possibilità di scegliere la mappatura dell’erogazione, adattandosi a situazioni d’uso sportivo o cittadino. Non mancano il controllo di trazione (TCS) e l’ABS.
La strumentazione TFT dispone di un display monocromatico che offre numerose informazioni, a cominciare da velocità, numero di giri e consumo di carburante. Lo scooter può essere controllato a distanza, grazie all’avviamento Smart Key senza chiave; mentre il blocco elettrico del cavalletto centrale contribuisce a rendere più difficili i furti.
L’esclusiva app My TMAX Connect, oltre all’attività di localizzazione antifurto, permette ai proprietari di accedere a una serie di funzioni, come il geofencing, il report sul percorso e il blocco motore da remoto.
Lo Yamaha TMAX SX Sport Edition è già disponibile al prezzo di 13.190 euro f.c..