Vinci con la nostra App! Diventa fotoreporter.

In occasione di Eicma 2018 diamo ai nostri lettori l’opportunità di diventare fotoreporter.
Basta scaricare l’App “Netbikers” da Google Play Store o da Apple Store per diventare protagonisti ed accedere al concorso per vincere premi di sicuro interesse in collaborazione con Louis Moto.

 

Diventa fotoreporter con l’APP di NetBikers!
È il titolo del concorso fotografico riservato ai visitatori di Eicma 2018.

Potete scaricare l’App per Smartphones Android da questo link
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.netbikers

Mentre l’App per iPhone si può scaricare da questo link
https://itunes.apple.com/hr/app/netbikers/id1441331312?mt=8

L’APP, specifica per iOS e Android, potrà essere usata da subito per scattare e votare le foto più belle dell’Eicma, che poi verranno pubblicate su NetBikers. In poche parole, farà di tutti voi dei fotoreporter, perché al momento della pubblicazione potrete aggiungere anche il commento alla vostra foto!

Scattate, aggiungete una descrizione e gli hashtag necessari per dare visibilità alla foto. Quindi mettete sotto forma di hashtag marca e modello di moto, ma anche quei particolari presenti che volete evidenziare: strumentazione, sospensioni, cerchi, carenatura, sella. Su tutto, ovviamente, inserite l’hashtag #NetBikers.

Per quanto riguarda i soggetti fotografati, ovviamente l’Eicma è un salone motociclistico, quindi si parla di moto, di componenti e accessori. Ma anche gli show al di fuori del salone, il colore e tutto ciò che è Eicma! Pure le ragazze, certo, ma queste non potranno concorrere per i premi, perché per questi i soggetti dovranno per forza di cose essere strettamente motociclistici.

Potrete poi votare le foto scattate dagli altri lettori.

Le foto saranno pubblicate su NetBikers e sui social media della nostra testata.

I premi offerti da Louis Moto
Al termine verranno premiate le 3 foto più votate da voi, con premi messi a disposizione dalla catena internazionale Louis Moto Fun Company, che da quest’anno vende on line anche sul nostro territorio, con call center italiano.

PRIMO PREMIO una completissima cassetta di chiavi a bussola da 150 pezzi, più unvoucher da 100 eurospendibile presso Louis Moto
SECONDO PREMIO kit di chiavi a crick con una cassetta da 26 pezzi alla quale si aggiunge un voucher da 50 euro
TERZO PREMIO Voucher da 50 euro. Sempre spendibile presso https://www.louis-moto.it/.

 

E non dimenticatevi di far scaricare l’app ai vostri amici! Non vorrete perdere l’occasione di far votare le vostre foto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti